06 Febbraio 2023
[]
Virtus Fano
SITO UFFICIALE


News
percorso: Home > News > News Generiche

LA VIGILAR HA MILLE VITE

12-12-2022 13:30 - News Generiche
Da Rold Logistics Belluno 1

Vigilar Fano 3

(27-25, 27.29, 19-25, 20-25)



Belluno: Candeago, Saibene 3, Galliani, Stufano 12, Novello 16, Martinez (L), Maccabruni 1, Guolla, Graziani 14, Guastamacchia, Mozzato 14, Ostuzzi 3, Paganin, Pierobon (L). All. Colussi



Fano: Zonta 2 , Marks 30, Gozzo 13, Ferri 5, Roberti 3, Maletto 9, Galdenzi 2, Ferraro 2, Raffa (L), Carburi, Gori, Sabatini 1, Tito. All. Castellano



Arbitri: Marotta e Laghi



Note: Belluno bv 4, bs 22, muri 6; Fano: bv 2, bs 18, muri 12





Belluno – Una Vigilar dalle mille vite rimonta Belluno e vince in quattro set. Sotto 1 a 0 e 15-9 nel secondo, la formazione di Castellano è stata capace di compiere un vero e proprio miracolo, aggiudicandosi ai vantaggi il secondo set e dominando l’avversario negli ultimi due. Merito anche delle risorse che il coach campano è riuscito a trarre dalla panchina, con Roberti, Galdenzi e Sabatini grandi protagonisti.

Nella prima frazione i bellunesi partono forte e con Novello in battuta si portano 15-9, la Vigilar reagisce e si porta addirittura avanti 24 a 23 ma nel finale sono i padroni di casa a prevalere.

Nel set successivo Fano sembra in bambola ma poi Castellano fa entrare Galdenzi e Roberti: la gara cambia e, in un concitato finale, lo straordinario Maletto erige un muro invalicabile che permette ai virtussini di impattare.

A quel punto la gara cambia: Belluno cala, Fano con lo strapotere di Marks non sbaglia più nulla e porta a casa una vittoria insperata per come si erano messe le cose.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie