13 Agosto 2020
Abbonamenti
percorso: Home

CAMPAGNA ABBONAMENTI

ABBONAMENTI LIMITATI – PRECEDENZA AGLI ABBONATI 2019/20
Nel momento in cui scriviamo, la società non è a conoscenza di quali norme relative al distanziamento sociale sarà tenuta a far rispettare. Per questa ragione, si è deciso di mettere a disposizione un numero limitato di abbonamenti.

I PLAY OFF IN REGALO
Se sarà confermata la possibilità di accedere al Palas Allende, con il tuo abbonamento potrai assistere alle 11 partite casalinghe della stagione regolare del campionato di serie A3 e tutte le gare dei play off che vedranno protagoniste la Virtus Fano, vi ricordiamo che accedono ai play off le prime dieci squadre di ogni girone.

COME ABBONARSI

FASE 1 PRECEDENZA AGLI ABBONATI 2019/20

Nel periodo compreso dal 8 al 13 agosto gli abbonati alla stagione 2019/20 con posto numerato potranno prenotare il proprio abbonamento numerato* al prezzo di €100.

Nel periodo compreso dal 14 al 18 agosto gli abbonati alla stagione 2019/20 con posto non numerato potranno prenotare il proprio abbonamento numerato* al prezzo di €100 ( dal 6 agosto sarà disponibile la piantina per scegliere il posto).

Per prenotarsi sarà necessario scaricare, compilare e firmare il modulo che troverete cliccando sull' allegato a margine della pagina ed inviarlo alla mail segreteria@virtusfano.it .


PAGAMENTO E RITIRO DELL’ABBONAMENTO

Il pagamento avverrà nella sede della Virtus Fano, in Via trave 26, dal 14 al 18 settembre nelle date e negli orari che saranno comunicati in seguito.
Sarà possibile esclusivamente il pagamento in contanti.
La società si riserva di verificare l' effettiva capienza prima del pagamento, se al 14 Settembre non sarà ancora possibile accedere al Palasport, la data subirà proroghe

FASE 2 – VENDITA LIBERA
Si procederà alla vendita libera degli abbonamenti solo nel caso, esaurita la Fase 1 dedicata agli abbonati 2019/20, vi siano ancora posti disponibili e se le normative in materia Covid – 19 lo consentiranno.

Sarà possibile prenotare l’ abbonamento nel periodo che va dal 19 agosto fino alla prima giornata di campionato, successivamente sarà comunicata la possibilità o meno di procedere all’emissione dell’abbonamento, in base all’evoluzione delle prescrizioni in materia di Covid – 19 relative all’accesso del pubblico agli impianti sportivi.

Il pagamento avverrà nella sede della Virtus Fano, in Via trave 26, nelle date e negli orari che saranno comunicati in seguito

Sarà possibile esclusivamente il pagamento in contanti.

INFORMAZIONE IMPORTANTE – IMPOSSIBILITA’ DI ACCEDERE AL PALAS ALLENDE

Nel caso in cui, per limitazioni imposte dalla pubbliche autorità, non sia possibile accedere al Palas Allende per una o più partite del campionato di A3 2020/21, la società VIRTUS VOLLEY FANO non garantirà alcun tipo di rimborso, nemmeno parziale, dell’abbonamento emesso.


* abbonamento numerato solo in caso di capienza ordinaria. In caso di capienza ridotta non ci saranno posti assegnati.




Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account