06 Febbraio 2023
[]
Virtus Fano
SITO UFFICIALE


News
percorso: Home > News > News Generiche

VIGILAR CAMPIONE D’INVERNO

19-12-2022 13:31 - News Generiche
Vigilar Fano 3

Tmb Monselice 0

(25-14, 25-21, 25-17)



Vigilar Fano: Zonta 4, Marks 17, Ferri 10, Roberti 11, Maletto 5, Galdenzi 2 , Ferraro 1, Raffa (L), Carburi, Gori, Sabatini 3, Tito. All. Castellano



Tmb Monselice: Perciante, Vattovaz 6, Kobzev 5, Vianello 13, De Grandis, De Santi 4, Bacchin 1, Beccaro 1, Borgato 6, Dainese(L), Rizzato, Dietre 2. All. Cicorella



Arbitri: Angelucci Claudia di Avezzano e Dell'Orso Alberto di Pescara



Note: Fano bv 1, bs 10, muri 9; Monselice bv 4, bs 5, muri 2





Fano – La Vigilar dei giovani coglie il dodicesimo successo consecutivo in campionato e chiude il girone d'andata al primo posto. Il successo è avvenuto al termine di un match mai messo in discussione e sempre condotto dai ragazzi di Castellano.

Due assenze importanti da una parte e dall'altra: Fano senza Gozzo, Monselice senza Drago. Inizio match in equilibrio, poi il giovane Roberti sale in cattedra (10-6) sia a muro che in attacco e Fano prende il largo (13-8). Monselice non reagisce e i virtussini continuano ad imperversare con Zonta in battuta. Il primo set si chiude con un attacco di Ferri.

C'è più equilibrio nella seconda frazione: la Vigilar va sul 9 a 5, poi si siede un po' e permette alla Tmb di tornare sotto nel punteggio (19-18). Ma è un fuoco di paglia: Maletto a muro e Carburi in battuta fanno il loro dovere e per Monselice non c'è più niente da fare.

Nel terzo set Castellano manda in campo Galdenzi e Sabatini i quali rispondono presente: in modo particolare il secondo è protagonista sia in ricezione che in attacco, Fano accelera e chiude in scioltezza.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie