23 Giugno 2024
[]
Virtus Fano
SITO UFFICIALE


News
percorso: Home > News > News Generiche

IL CENTRALE LEONARDO FOCOSI E' UN GIOCATORE VIRTUSSINO

10-07-2023 18:55 - News Generiche
E’ soprannominato “Fox” e ricopre il ruolo di centrale: Leonardo Focosi, 202 cm e classe 2000, è il nuovo centrale della Virtus Fano che si metterà al servizio di Paolo Tofoli e Simone Roscini.
Ex Grottazzolina, dove negli ultimi due anni ha ottenuto una promozione in A2 e una salvezza, il giocatore di Pescia non nasconde la propria soddisfazione per il suo approdo a Fano: “Non vedo l’ora di venire, sono entusiasta della piazza e ho tanta voglia di far bene”.
Nello specifico il neo virtussino è amante della velocità, sia dal punto di vista tecnico considerato che “mi piace attaccare i primi tempi e mi ritengo discreto battitore” che dal punto di vista di altre passioni come i “motori a 360°, auto o moto sono indifferenti”.
Focosi ha una grande sete di rivincita dopo essere stato impiegato poco l’anno scorso in serie A2: “Venivo da alcuni anni in cui ho sempre giocato ed addirittura con Grottazzolina ho conquistato una promozione da protagonista, l’anno scorso invece sono stato poco impiegato e per questo che non vedo l’ora di scendere in campo con Fano e giocare le mie carte”.
Poi “Fox” si scopre un po’ di più: “Mi piace fare gruppo – conclude Focosi – e sentirmi parte dello stesso. Sono estroverso e abbastanza “cazzuto” (lo dice ridendo), sono convinto del progetto di Fano e voglio essere parte integrante dello stesso”.

USVF
ABBONAMENTI
[]
Clicca nell'immagine per scoprire tutte le info

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie