21 Giugno 2024
[]
Virtus Fano
SITO UFFICIALE


News
percorso: Home > News > News Generiche

COME IN UNA STAFFETTA

12-07-2023 12:32 - News Generiche
Come in una staffetta Vigilar Fano da quest’anno passa il testimone come main sponsor della Virtus Fano di A3 ad un’altra azienda fortemente radicata nel nostro territorio, senza peraltro terminare ad offrire il suo contributo a supporto della squadra ; per tutto ciò che ha fatto in questi anni e che continuerà a fare nel futuro un enorme ringraziamento è dovuto a Vigilar ed al suo fondatore che, siamo certi, continuerà a “spingere ed incitare” la Virtus verso il raggiungimento di traguardi ambiziosi.



Per la stagione 2023-2024 il testimone viene raccolto daSmartsystem di Fano, un’altra partnership di assoluto spessoreche dimostra ancora una volta la vicinanza e l’affetto delle aziende locali verso il volley ed in modo particolare verso il mondo Virtus.

L’azienda, nata nel 2009 e fondata dall’Ingegner Andrea Falcucci, si pone all’avanguardia nello sviluppo e la progettazione di soluzioni nel campo della produzione video professionale e cinematografica producendo sistemi di movimentazione lineare manuali o motorizzati e passando poi per tutta una serie di accessori video specifici di settore. Il prodotto è realizzato con i migliori materiali disponibili sul mercato, ma non solo: Smartsystem è sempre a fianco dei propri clienti grazie ad un attento servizio post vendita: “Per noi – afferma il suo fondatore – è fondamentale rispondere alle necessità del cliente, decifrarne le esigenze e metterne a punto soluzioni specifiche”.

Entusiasta il Presidente virtussino Emidio Cennerilli che, parlando di Smartsystem, dice: “E’ un’azienda che lavora in tutto il mondo ed è gestita da persone che amano il mondo della pallavolo. E’ un’azienda vincente che ha deciso di scendere in campo assieme a noi per giocare un campionato di alto livello”.

Nonostante la caratura internazionale, Smartsystem…..”vuole farsi conoscere anche sul nostro territorio – continua il Presidente della Virtus – mettendo in evidenza anche un purissimo spirito di servizio”. Andrea Falcucci, che fra le altre cose è appassionato di microelettronica e sistemi informatici, ci tiene a precisare: “Come azienda siamo estremamente contenti di offrire il nostro sostegno al fine di poter essere anche noi una piccola parte di questa bellissima realtà. In una società moderna in cui l’individualità la fa da padrona, la pallavolo come gioco di squadra va in controtendenza e la Virtus abbraccia questo spirito facendo peraltro un gran lavoro fin dalle fondamenta, ovvero il minivolley”.
ABBONAMENTI
[]
Clicca nell'immagine per scoprire tutte le info

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie