04 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

A3/M: VIGILAR-BRUGHERIO. LE INTERVISTE POST PARTITA

19-10-2020 17:50 - News Generiche

Esordio in campionato convincente per la Vigilar Fano che si è sbarazzata in poco più di un'ora della Gamma Chimica Brugherio, in partita solo a tratti e mai in grado di creare seri grattacapi ai fanesi.
Beniamino del pubblico locale lo spagnolo Francisco Ruiz che con le sue battute ed attacchi intelligenti non ha dato scampo all'avversario: "Abbiamo lavorato tanto - esordisce Ruiz - per arrivare oggi ed essere pronti ad affrontare il nostro avversario di turno ed ottenere l'obiettivo della vittoria. Ci sono da migliorare diverse cose, ma con il tempo ed il lavoro sistemeremo tutto". Poi "Fran" parla delle sue esultanze: "Io sono così - ribadisce lo spagnolo - di sangue caldo e la gente è felice e trascinata".
Un po' di ansia iniziale, poi tutto è passato: Filippo Bartolucci, centrale Virtus del 2003, racconta le sue sensazioni: "Ho sentito un po' di tensione inizialmente - afferma Bartolucci - però sono soddisfatto del risultato finale. Abbiamo un grande potenziale e stiamo lavorando con intensità per limare i nostri difetti. Siamo molto giovani ma, nonostante ciò, abbiamo reagito molto bene nei pochi momenti di crisi".
Molto sorridente anche l'esordiente Roberto Pascucci, coach Vigilar: "Siamo arrivati molto bene a questa partita - afferma Pascucci - nonostante nelle ultime settimane non siamo riusciti a disputare alcune amichevoli, abbiamo lavorato e ci siamo preparati bene sotto ogni punto di vista. Bene battuta e coperture, mentre ritengo Ruiz il nostro valore aggiunto".
Prossimo impegno in campionato per la Vigilar Fano sarà la trasferta di Porto Viro, contro la squadra che secondo molti è la favorita per la promozione. Dunque per i virtussini un buon banco di prova per testare le proprie ambizioni.

ABBONAMENTI
[]
Clicca sull'immagine per scoprire tutti i dettagli

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account