04 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

A3/M: VERSO PORTO VIRO-VIGILAR. CECATO: "SARÀ UNA SFIDA DIFFICILE"

23-10-2020 17:36 - News Generiche
Prova del nove per la Vigilar Fano. Dopo l'ottimo debutto casalingo contro Brugherio, i virtussini faranno visita alla superfavorita del girone ovvero il Biscottificio Marini Delta Porto Viro (domenica ore 18). La squadra di Zambonin ha espugnato all'esordio Torino (3-1) dominando i primi due set ma soffrendo nei restanti parziali.
"Sappiamo che la sfida contro Porto Viro - afferma il palleggiatore jesino Nicola Cecato – è molto difficile. Loro sono forti non solo perchè hanno un impianto di gioco già collaudato e simile a quello dell'anno scorso ma anche perché si sono rafforzati nell'ultimo mercato". Cecato evidenzia poi i fondamentali sui quali la Vigilar dovrà insistere: "La battuta sarà un'arma importante - continua deciso "Cek" - dovremo aggredirli in ricezione per evitare che possano giocare al centro dove sono molto forti".
I veneti si presenteranno con il roster simile a quello dell'anno scorso, con le conferme di Dordei e Lazzaretto a banda, Cuda opposto, Kindgard al palleggio mentre al centro giostreranno Sperandio ed il nuovo arrivato Bargi, Lamprecht e Bernardi liberi. I virtussini, che dovranno giocare con la giusta spensieratezza ma anche con la consapevolezza di poter fare qualcosa di importante, risponderanno con il solito sestetto e con un Ruiz che sarà chiamato a confermare le buone cose viste all'esordio. Difficile sarà il lavoro dei centrali con Ferraro pronto alla sfida mentre da Bartolucci (classe 2003) ci si aspetta una prova coraggiosa.
ABBONAMENTI
[]
Clicca sull'immagine per scoprire tutti i dettagli

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account