20 Febbraio 2020
[]
Virtus Fano
SITO UFFICIALE



News
percorso: Home > News > News Generiche

SETTORE GIOVANILE: ESORDIO IN JUNIOR LEAGUE PER I NOSTRI RAGAZZI

07-02-2020 12:37 - News Generiche
Primo appuntamento nel campionato di Junior League per la squadra di Under 20 nata dalla collaborazione tra la nostra società e la Montesi Volley Pesaro che, con alle spalle solo due allenamenti, non figura male nell’ incontro in trasferta al Palasport Fontescodella contro la Pallavolo Macerata. La squadra, capitanata dal combattivo Matteo Schiaratura e sotto la guida dei Mister Angeletti e Lucarelli, vanta un gruppo di ottimi elementi ma, contro gli avversari, non riesce a sfruttare a fondo tutte le sue potenzialità e, a decretare la sconfitta, sono errori e incertezze che si palesano in alcuni momenti fondamentali della partita. Parlano chiaro i parziali dove, nel primo e nel secondo perdiamo con uno scarto di solo due punti dagli avversari. Storia diversa è quella del terzo e quarto set; i Virtussini scendono in campo più determinati e, con pazienza e lucidità, sfruttano nel miglior modo ogni palla a disposizione chiudendo i due parziali rispettivamente a 20-25 e 21-25.
Lucidità che viene a mancare nel tie break. La voglia di chiudere troppo in fretta e qualche occasione sprecata, rimettono in gioco gli avversari che più pazienti e forti del leggero vantaggio accumulato vincono set e partita.
Certamente c’è del rammarico per una partita persa per un soffio, ma le impressioni in generale sono molto positive e siamo certi che nel prossimo appuntamento i nostri ragazzi sapranno dare quel qualcosa in più che in questa occasione è mancato.
Forza ragazzi!

gli sponsor


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata