04 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

SERIE D/M: COLPACCIO DI FINE CAMPIONATO

05-02-2020 18:34 - News Generiche
Non cambia di certo le sorti del campionato la bellissima vittoria per 3-2 del derby contro la Borgo Volley nell'ultima e intensa partita del girone di ritorno giocata sabato scorso nella palestra della Dini Salvalai, ma di certo da a Rovinelli e compagni lo stimolo giusto per affrontare i play out.
All’avvio del primo set, così come sarà poi quello del secondo, i Virtussini giocano punto su punto fino al 6-6 e poi concedono un lungo break agli avversari successivamente al quale si riesce a ritrovare il ritmo ma questo non basta per compensare il divario accumulato. Sotto per 2-0, i ragazzi di Mister Angeletti e Sorcinelli sono decisi a non mollare e tornano in campo ancor più combattivi e determinati a cambiare le sorti dell’incontro. Incisivi a muro e in battuta e con un ritmo più elevato di gioco, si prende vantaggio e lo si mantiene,nonostante qualche errore, fino alla fine del parziale e forti del risultato ottenuto, i Virtussini giocano e vincono con la stessa intensità anche il quarto. Gli avversari della Borgo, nonostante la posizione più che salda in classifica e la certezza dell’accesso ai playoff, non cedono minimamente il passo e giocano un tie break ad alta intensità. Rovinelli e compagni non si lasciano impressionare riuscendo a sostenere e a contrastare il gioco dei padroni di casa e dopo due ore di partita, i nostri ragazzi portano a casa una sudata e soddisfacente vittoria.
I Mister Angeletti e Sorcinelli pienamente soddisfatti sia per la prestazione della squadra sia per l’ottimo risultato scaturito anche dalle nuove soluzioni provate in campo.
Più che giusto godersi il momento così come lo è tornare in palestra con l'obiettivo di affrontare i playout nel migliore dei modi e portare a casa ogni risultato utile a mantenere il posto in serie D.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account