29 Gennaio 2023
[]
Virtus Fano
SITO UFFICIALE


News
percorso: Home > News > News Generiche

D/M...FACCIAMO IL PUNTO CON COACH ANGELETTI

29-09-2020 22:10 - News Generiche
Il Mister ci illustra in breve tutto il lavoro svolto fino ad ora e gli obiettivi che il nostro giovane allenatore si è prefissato di raggiungere con la serie D maschile.
“Sotto il lockdown ci siamo tenuti in contatto con i ragazzi e abbiamo avviato un ciclo di allenamenti in casa volti al mantenimento della forma fisica. Con il tempo siamo riusciti a tornare in palestra e nonostante le difficoltà nel seguire il protocollo di sicurezza durante gli allenamenti, è stata una vera gioia rivedere tutti i ragazzi carichi e pronti a ripartire per la nuova stagione sportiva”.
In queste quattro settimane i Virtussini hanno chiuso il primo ciclo di preparazione dove si è lavorato sia sul piano fisico che su quello tecnico. A completamento di questa fase, sabato scorso si è svolto un allenamento congiunto a Bellaria con una giovane squadra che in questa stagione disputerà il campionato di seri C. Allenamento congiunto che il Mister riassume così:
“Io e coach Sorcinelli siamo soddisfatti. È stato un buon test che ha permesso ai ragazzi di riprendere il ritmo partita e provare le cose principali su cui abbiamo lavorato in queste ultime settimane”.

Se proviamo a parlare di obiettivi, coach Angeletti sorride e risponde: “Essendo una squadra a trazione Under e, come per tante altre squadre così giovani, l’obiettivo principale è la crescita sia sul piano tecnico che umano dei ragazzi"
Incalziamo ancora un po' il coach che si sbilancia cosi: “Sono scaramantico di natura ma ammetto che la prima impressione è buona, c’è del potenziale e lavorando giorno dopo giorno penso che in questo campionato potremo far bene. Inoltre, poter disporre in campo di due giocatori come Federico Giorgi e Gianluca Baldelli, entrambi cresciuti nella cantera virtussina, porterà quel pizzico di esperienza utile a tutto il gruppo e che ci permetterà di alzare l’asticella più in alto. Non dimentichiamoci poi di Federico Roberti e Luca Gori che se pur impegnati nella nostra serie A3 , sono sempre due componente del nostro gruppo e spero che, compatibilmente con i loro impegni nella prima squadra, riescano a disputare qualche partita con i compagni che li hanno accompagnati e con i quali sono cresciuti negli ultimi tre anni."

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie