26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

A3/M: CASELLI, "ABBIAMO VOGLIA DI RISCATTO"

10-01-2020 17:22 - News Generiche
Fano – Trasferta delicata in terra piemontese per la Gibam Fano che, dopo due sconfitte consecutive, è chiamata al pronto riscatto in campionato. La sfida contro la Vivibanca Torino (domenica ore 18), compagine attualmente penultima in classifica con 11 punti, è tutt'altro che agevole considerato il fatto che la formazione di Simeon ha conquistato sette punti nelle ultime tre gare (doppio 3 a 1 con Porto Viro e Motta, sconfitta 2-3 a Cuneo) e appare in netta crescita. Dal canto loro i virtussini hanno affrontato nelle ultime due giornate le avversarie più in forma del momento (Civitanova e Cisano), ma è chiaro che la dirigenza si aspetta di tornare da Torino con qualche punto in tasca.
"In settimana abbiamo lavorato molto bene - afferma convinto il centrale Sebastiano Caselli - e c'è grande voglia di riscatto. Non siamo certamente nel nostro periodo migliore ed affrontiamo un Torino in ottima forma, ma sono sicuro che andremo là convinti di poter far bene". All'andata i fanesi riuscirono a prevalere per 3 a 1 e non fu una passeggiata: "Vincemmo all'andata - continua Caselli - ma faticammo molto. Loro sono molto giovani e proprio per questo che adesso stanno raccogliendo i frutti del lavoro svolto. Al di là di questa delicata sfida, sono sicuro che ne verremo fuori".
Nelle ultime partite tra i torinesi si sono messi in evidenza Richeri e Galliani, sempre in doppia cifra in termini di punti, senza sottovalutare il centrale Mazzone e l'altra banda Galliani. La Gibam dovrebbe scendere in campo con il sestetto visto negli ultimi tempi, ma spazio sicuramente troveranno i vari Sorrenti, Mandoloni e Caselli.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account