25 Aprile 2024
[]
Virtus Fano
SITO UFFICIALE


News
percorso: Home > News > News Generiche

VIGILAR FANO TREMA MA PORTA A CASA I TRE PUNTI

26-02-2023 20:42 - News Generiche
Vigilar Fano 3

Sol Lucernari Montecchio Maggiore 1

(23-25, 25-23, 25-17, 25-18)


Vigilar Fano: Zonta 4, Marks 27, Gozzo 13, Ferri 9, Roberti 5, Maletto 7, Galdenzi, Ferraro 5, Raffa (L), Partenio, Carburi, Sabatini, Tito. All. Castellano

Sol Lucernari Montecchio: Mitkov 16, Mancin 14, Beghelli, Guarda, Parise, Giusto, Martinez, Fiscon, Gonzato, Battocchio (L), Di Franco 13, Carlotto (L), Franchetti 8, Frizzarin 6. All. Di Pietro

Arbitri: Antonio Mazzarà e Claudia Angelucci


Note: Fano bv 9, bs 18, muri 14: Montecchio bv 2, bs 20, muri 9


Fano – Una Vigilar Fano che bada al sodo sconfigge Montecchio e continua la sua corsa in testa alla classifica.
La gara con i veneti non è stata semplice con i virtussini in sofferenza nei primi due set ma bravi e concreti nel terzo e quarto set. Il Sol Lucernari ha resistito fin che ha potuto approfittando delle lacune dei fanesi ma crollando nella parte centrale della gara.
Fano costruisce le premesse di vittoria nel primo set conducendo fino al 20-16, ma non ha fatto i conti con le proprie paure e la battuta di Martinez. I vicentini piazzano un parziale di 7 a 0 ed incamerano la prima frazione.
Nel secondo set c’è grande equilibrio con Fano che riesce ad allungare fino al 22-19. Mitkov trascina i suoi ad una clamorosa rimonta ma nel finale di frazione sale in cattedra il tedesco Marks che, sul 23-23, piazza un attacco ed un muro vincente.
Sbloccatasi, la Vigilar comincia a giocare in scioltezza: gli ace di Gozzo e i muri di Maletto permettono ai fanesi di allungare nel quarto set (14-8) e mantenere un buon vantaggio fino alla fine. Il Sol Lucernari non ci sta e prova a resistere nella quarta frazione (12-12) prima di capitolare di fronte ai muri e alle battute di Maletto, mentre il finale è targato Bibop Marks che dà spettacolo al Palas Allende.


USVF
ABBONAMENTI
[]
Clicca nell'immagine per scoprire tutte le info

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie