22 Luglio 2024
[]
Virtus Fano
SITO UFFICIALE


News
percorso: Home > News > News Generiche

Vigilar Fano contro Bologna per allungare la striscia vincente in campionato

28-01-2023 09:34 - News Generiche
Seconda gara casalinga consecutiva per la Vigilar Fano che, dopo aver superato con qualche patema d’animo Parma, si prepara ad ospitare il temibile Geetit Bologna (Palas Allende domenica 29 gennaio ore 19).
La compagine di Marco Marzola è in piena zona play off (sesta con 26 punti) ed è reduce dal secco 3 a 0 rifilato a San Giustino. Peraltro i romagnoli, in questa stagione, hanno vinto sette volte e tutte per 3 a 0 mentre il tie break non si addice ai bolognesi in quanto in tutte e cinque le occasioni capitate non sono mai riusciti a spuntarla. Stefano Gozzo ha le idee molto chiare: “Come contro Parma – afferma lo schiacciatore veneto – dobbiamo portare a casa tre punti per tenere a distanza Pineto e le altre avversarie. Contrariamente al precedente match, in cui forse abbiamo risentito delle stanchezze di Coppa, contro Bologna abbiamo avuto l’intera settimana per prepararci bene”.
All’andata i fanesi, sotto 2 set a 1, riuscirono a ribaltare la partita e vincere al quinto set.
E’ chiaro che il Geetit non farà da semplice spettatore ma avrà il compito di dare tutto per proseguire il proprio cammino verso i play off. Coach Marzola, nelle ultime gare, ha potuto fare affidamento sull’esperto Govoni e sullo schiacciatore Marco Maletti che stanno dando un grande contributo alla squadra. Punti fermi sembrano essere Guerrini, Lugli e Orazi (bravo a muro) mentre Vinti garantisce esperienza.
In casa Vigilar sembra completamente recuperato Stefano Gozzo, decisivo nel quarto set contro Parma. I centrali Ferraro e Maletto sono attesi alla conferma, per il resto il gruppo è forte e vuole proseguire un cammino fino ad ora eccezionale.

USVF

ABBONAMENTI

[Clicca nell'immagine per scoprire tutte le info]
Clicca nell'immagine per scoprire tutti i dettagli

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie