16 Ottobre 2024
[]
Virtus Fano
SITO UFFICIALE


News
percorso: Home > News > News Generiche

Una Smartsystem Essence Hotels Fano in crescita supera San Giustino

15-09-2024 16:16 - News Generiche
Davanti ad un numeroso pubblico (circa 200 persone), la Smartsystem Essence Hotels Fano ha sostenuto il secondo allenamento congiunto consecutivo fra le mura amiche.
Gli avversari dell’Erm Group San Giustino, storico sfidante dei virtussini in serie A3, hanno tenuto testa ai fanesi in particolare nella fase iniziale del match per poi arrendersi in quelle successive.
Coach Mastrangelo ha ruotato i suoi lasciando a riposo il solo Alessandro Acuti che deve recuperare da un problema muscolare.
Ancora una volta la battuta è risultata l’arma in più della Smartsystem Essence Hotels (14 ace, di cui 3 di Merlo e Klobucar) ma a anche a muro (9) i fanesi si sono fatti sentire.
Da evidenziare come, diversamente dal test con Porto Viro in cui aveva esordito la coppia Klobucar-Roberti, mister Mastrangelo sia partito con il duo Klobucar-Merlo mentre Federico Roberti è entrato a partita in corso.
Fra i giocatori sui quali il coach pugliese farà affidamento nel prossimo campionato ci saranno appunto anche Federico Roberti e Pietro Merlo, assoluti protagonisti nella stagione della promozione: “Ho vissuto due anni di grandi emozioni in maglia Virtus – afferma il classe 2004 Roberti – che mi hanno permesso di approdare in Nazionale ed acquisire ulteriore esperienza. Siamo consapevoli che affronteremo un campionato di alto livello con giocatori provenienti dalla Superlega, noi dobbiamo solo lavorare per amalgamarci e oliare i nostri meccanismi”. Pietro Merlo, invece, vuole fare un ringraziamento: “Ringrazio e saluto calorosamente i miei ex compagni di squadra con i quali ho vissuto una stagione indimenticabile. In A2 dovremo giocare con il coltello fra i denti, ma con i giovani che abbiamo nel roster e con quelli più esperti penso che riusciremo a toglierci delle soddisfazioni”.
Prossimi appuntamenti per i virtussini: 18 settembre allenamento congiunto con trasferta a Ravenna e nel weekend successivo quadrangolare di Alba Adriatica con Aversa, Pineto e Siena.



USVF

ABBONAMENTI

[Clicca nell'immagine per scoprire tutte le info]
Clicca nell'immagine per scoprire tutti i dettagli

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie