23 Giugno 2024
[]
Virtus Fano
SITO UFFICIALE


News
percorso: Home > News > News Generiche

Smartsystem Fano in cerca di vittoria per la Coppa Italia

23-12-2023 11:52 - News Generiche
La Smartsystem Fano chiude il girone d’andata in trasferta ospite della quarta forza del campionato, l’Erm Group San Giustino.
Sarà dunque un Santo Stefano da brividi per i fanesi (inizio gara ore 18) che puntano non solo a mantenere la seconda piazza ma anche a qualificarsi per la final eight di Coppa Italia.
L’avversario non è certo tra quelli più semplici da affrontare e per di più i virtussini sono reduci da tre sconfitte consecutive fuori casa: “Dobbiamo assolutamente interrompere la serie negativa fuori dalle mura amiche – afferma il capitano Mattia Raffa – ed in più vogliamo fortemente qualificarci per le finali di Coppa Italia. La vittoria in casa con Marcianise ci ha dato grande carica”.
Fano recupera gli acciaccati (Roberti e Galdenzi) e ha avuto una buona serie di allenamenti per preparare al meglio la sfida con San Giustino ed inserire a pieno ritmo il bulgaro Dimitrov: “La nostra volontà – continua Raffa – è quella di chiudere bene il girone d’andata per confermare ciò che di buono è stato fatto fino ad ora in stagione”.
Gli umbri possono vantarsi di essere stati gli unici a dare un dispiacere alla capolista Macerata (3-2) ma nel corso del girone d’andata sono state comunque quattro le cadute dei perugini, ultima delle quali a Sorrento.
Con molta probabilità l’Erm Group recupererà Simone Marzolla e a banda saranno confermati Cappelletti e il polacco Wawrzynczyk mentre al centro desta interesse la sfida tra il duo Bragatto-Quarta da una parte e Focosi-Maletto dall’altra. Tofoli poi recupera Roberti ed attende ulteriori progressi dal bomber bulgaro Dimitrov.

USVF
ABBONAMENTI
[]
Clicca nell'immagine per scoprire tutte le info

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie