25 Aprile 2024
[]
Virtus Fano
SITO UFFICIALE


News
percorso: Home > News > News Generiche

Smartsystem Fano in cerca di riscatto contro Casarano

11-11-2023 13:40 - News Generiche
Una Smartsystem in cerca di riscatto si appresta a giocare un doppio turno casalingo consecutivo.
Domenica 12 (ore 18) i fanesi ospiteranno Casarano mentre nella giornata successiva Lagonegro farà visita ai virtussini.
Dopo lo stop subito a Sorrento, Raffa e compagni vogliono tornare a fare punti affrontando un Casarano che, dopo tre sconfitte consecutive, ha inanellato due successi su altrettanti match: “Gara da non prendere assolutamente sottogamba – afferma il veneto Pietro Merlo – in settimana abbiamo lavorato sulle problematiche emerse in Campania, dobbiamo assolutamente evitare altri scivoloni”.
Leo Shoes Casarano evoca per Fano antichi e poco piacevoli ricordi (semifinale play off della passata stagione, con sconfitta decisiva dei virtussini in gara 3) anche se la formazione di Licchelli è stata parecchio rinnovata: Leonardo Lugli è il nuovo opposto mentre a banda giocheranno Simone Baldari (ex Pineto) ed il bulgaro Simeon Topuzliev. Ultima vittima dei pugliesi è stato quel Napoli (3-0) che i tifosi fanesi hanno apprezzato qualche settimana fa al Palas Allende (vittoria Fano per 3 a 2).
In merito al campionato Pietro Merlo mette in guardia i suoi compagni di squadra: “La sconfitta di Sorrento ci ha insegnato che appena hai un calo e non giochi su certi livelli, gli avversari ti puniscono”.
Una Smartsystem che si presenterà al completo, con il recupero anche di qualche acciaccato. Davanti al proprio pubblico l’imperativo è fare bene e tornare alla vittoria.

USVF
ABBONAMENTI
[]
Clicca nell'immagine per scoprire tutte le info

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie