25 Aprile 2024
[]
Virtus Fano
SITO UFFICIALE


News
percorso: Home > News > News Generiche

Smartsystem Fano a Modica per tornare a fare punti in trasferta

24-02-2024 09:46 - News Generiche
Ancora un’altra “finale” per la Smartsystem Fano che, dopo la “pazzesca” partita con Palmi, scenderà in campo al PalaRizza di Modica (sabato ore 16.30) per affrontare i padroni di casa dell’Avimecc.
Le due squadre sono distanziate da soli sei punti (Fano 37, Modica 31) e hanno l’obiettivo di trovare la miglior posizione in cassifica possibile in chiave play off.
E’ chiaro che per Fano il compito non sarà semplice: i siciliani sono reduci da due vittorie consecutive (Casarano e Marcianise) e vogliono fare bella figura tra le mura amiche (2 sconfitte nelle ultime 3 gare in casa).
Mister Di Stefano può contare sulla potenzialità offensiva dell’opposto Spagnol, ma un buon bottino di punti può arrivare anche dallo schiacciatore Capelli, apparso in ottima forma nelle ultime uscite. Il resto del sestetto vedrà al palleggio Putini, come centrali la coppia Raso-Buzzi, l’altro schiacciatore sarà Chillemi, libero Nastasi.
La Smartsystem è apparsa nelle ultime due uscite squadra più matura e consapevole dei propri mezzi.
Sia a Lagonegro che con Palmi i virtussini hanno fatto intravvedere dei miglioramenti soprattutto a livello mentale e tecnico, che hanno permesso ai marchigiani di recuperare svantaggi importanti e portare via set fondamentali.
Distanza ed avversario non aiuteranno i fanesi nel prossimo match ma in questa fase finale della stagione la Smartsystem deve dimostrare di essere sul pezzo e provarle tutte per regalare ai propri tifosi nuove gioie.

USVF
ABBONAMENTI
[]
Clicca nell'immagine per scoprire tutte le info

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie