31 Gennaio 2023
[]
Virtus Fano
SITO UFFICIALE


News
percorso: Home > News > News Generiche

SERIE C NEWS

19-01-2022 09:53 - News Generiche

Le due formazioni, ridotte all'osso da quarantene e isolamenti tra la fine di dicembre e i primi giorni di gennaio, sono lentamente in ripresa. Ad eccezione di Magnanelli in attesa della visita medica, la serie C maschile è quasi al completo permettendo ai Coach Angeletti e Sorcinelli di tornare al lavoro a pieno regime; alla femminile mancano ancora diversi elementi che Coach Mattioli e Vichi contano di riavere in squadra a breve ma non per questo se ne stanno con le mani in mano e portano avanti gli allenamenti con le ragazze a disposizione.
Lo stop forzato fino al 5 febbraio di tutte le partite inclusi i recuperi deciso dalla federazione e con possibilità di ulteriore proroga, permetterà alle due squadre di tornare in forma e di ritrovare il giusto ritmo di gioco.
In attesa di rivedere le nostre Virtussine e i nostri Virtussini in campo, se siete interessati a saperne qualcosa di più e a farvi quattro risate insieme a loro, vi consigliamo di seguire le pagine instagram @leziedellospritz_virtus e @asilovolley_virtus gestite rispettivamente da alcune ragazze e alcuni ragazzi delle due formzioni.
Un saluto a tutti gli appassionati di serie C e a risentirci per le prossime NEWS!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie