05 Ottobre 2022
[]
Virtus Fano
SITO UFFICIALE


News
percorso: Home > News > News Generiche

SERIE C NEWS

19-01-2022 09:53 - News Generiche

Le due formazioni, ridotte all'osso da quarantene e isolamenti tra la fine di dicembre e i primi giorni di gennaio, sono lentamente in ripresa. Ad eccezione di Magnanelli in attesa della visita medica, la serie C maschile è quasi al completo permettendo ai Coach Angeletti e Sorcinelli di tornare al lavoro a pieno regime; alla femminile mancano ancora diversi elementi che Coach Mattioli e Vichi contano di riavere in squadra a breve ma non per questo se ne stanno con le mani in mano e portano avanti gli allenamenti con le ragazze a disposizione.
Lo stop forzato fino al 5 febbraio di tutte le partite inclusi i recuperi deciso dalla federazione e con possibilità di ulteriore proroga, permetterà alle due squadre di tornare in forma e di ritrovare il giusto ritmo di gioco.
In attesa di rivedere le nostre Virtussine e i nostri Virtussini in campo, se siete interessati a saperne qualcosa di più e a farvi quattro risate insieme a loro, vi consigliamo di seguire le pagine instagram @leziedellospritz_virtus e @asilovolley_virtus gestite rispettivamente da alcune ragazze e alcuni ragazzi delle due formzioni.
Un saluto a tutti gli appassionati di serie C e a risentirci per le prossime NEWS!
[]
Clicca nell'immagine per scoprire tutte le info

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie