31 Gennaio 2023
[]
Virtus Fano
SITO UFFICIALE


News
percorso: Home > News > News Generiche

SERIE C NEWS

04-04-2022 09:13 - News Generiche
Ottima prova di Captain Baldelli e compagni che con un categorico 0-3 espugnano il campo di Appignano e si portano al terzo posto in classifica provvisoria pur con una partita in più rispetto alla Sios seconda e alle dirette inseguitrici. Fondamentali la buona risposta in difesa e l’aggressività del servizio dove spiccano Tito, Benocci e Magnanelli, accompagnato da pochi errori. Il tandem Angeletti - Sorcinelli più che gratificato dai progressi e soprattutto dal carattere della squadra che ha ritrovato quella capacità di riprendersi nei momenti no.
A Monteurano la maggior esperienza delle avversarie si fa sentire e le Virtussine, in pari a inizio e metà set, si spengono sempre sul finale.Più che buona la risposta delle giovani U17 del vivaio Virtus, schierate in campo dal duo Mattioli - Vichi sempre più spesso anche in vista delle finali di categoria di domenica.
Ottima la prova di Capitan Esposto e di Vagnini mai dome sul campo e alla guida delle giovani leve dove Pierpaoli dà dimostrazione delle sue buone capacità.
Entrambe le formazioni tornano oggi in palestra con il pensiero già rivolto a sabato prossimo dove la Tana della Virtus sarà il campo di battaglia per la C femminile che alle 16.30 giocherà contro la Satel avanti di 3 punti in classifica e per la maschile che alle 19.30 se la vedrà
contro la capolista San Benedetto.
Vi ricordiamo che anche alla palestra Leonardi la capacità è di nuovo al 100%.
L’accesso sarà consentito con presentazione green pass e mascherina.
Stay tuned e Sempre Forza Virtus!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie