24 Febbraio 2024
[]
Virtus Fano
SITO UFFICIALE


News
percorso: Home > News > News Generiche

PRIMA CONFERMA IN CASA VIGILAR FANO: CAPITAN RAFFA ANCORA VIRTUSSINO

16-06-2023 15:30 - News Generiche
Si è fatto amare non solo per le sue capacità tecniche (indiscutibili), ma anche per i suoi modi di fare e la sua disponibilità verso tutti: Mattia Raffa, il capitano, sarà ancora il “Ministro della Difesa” virtussino con il preciso compito di essere un punto di riferimenti per tutti, compresi i nuovi arrivi.
Raffa vuole fissare subito un punto di partenza che il lombardo ha individuato nel “pubblico fanese che vorrei ritrovare numeroso anche nella prossima stagione – afferma il libero virtussino – e per questo rivolgo un saluto speciale a tutta la gente che ci ha seguito e che voglio ritrovare l’anno prossimo per vincere tutti insieme”.
Sulla propria conferma Raffa è deciso nel ribadire che “non ho mai avuto dubbi, mi sono trovato molto bene con tutti e sono felicissimo di essere rimasto a Fano”. Poi continua “la squadra ha mostrato grande carattere durante la regular season riuscendo ad arrivare davanti a tutti, peccato per il finale di stagione ma ciò non cancella ciò che di buono abbiamo fatto. La Virtus è una società seria e ambiziosa che vuole inseguire degli obiettivi ben precisi, voglio aiutarla in questo”.
Mattia Raffa mette le cose in chiaro sul nuovo roster che sarà protagonista a partire dalla fine di agosto: “La società sta lavorando per allestire un rosa che possa giocare un campionato di vertice, contento poi di continuare a lavorare con il “Roscio” con il quale mi sono trovato benissimo. Incuriosito dal nuovo mister (Paolo Tofoli) che sono sicuro ci aiuterà ad alzare l’asticella ed incrementare il nostro bagaglio tecnico-tattico”.

USVF
ABBONAMENTI
[]
Clicca nell'immagine per scoprire tutte le info

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie