06 Dicembre 2022
[]
Virtus Fano
SITO UFFICIALE


News
percorso: Home > News > News Generiche

NICOLA ZONTA “NON SARÀ UNA TRASFERTA AGEVOLE”

29-10-2022 11:42 - News Generiche
Trasferta in terra emiliano-romagnola per la Vigilar Fano che domenica (ore 16) renderà visita al Geetit Bologna, una sfida tra due compagini che in queste prime quattro giornate hanno compiuto il percorso opposto. I bolognesi hanno approcciato il campionato con una vittoria per poi proseguire con tre sconfitte consecutive, Fano invece ha iniziato male per poi ergersi da protagonista.

Per i virtussini comunque la trasferta in terra bolognese appare insidiosa in quanto i fanesi si troveranno di fronte un avversario arrabbiato oltrechè voglioso di rifarsi, pronto peraltro a schierare in campo per la prima volta l'esperto argentino Bruno Vinti: “Bologna è una squadra attrezzata – afferma il palleggiatore friulano Nicola Zonta – che arriva da un trend negativo, quindi sono sicuro che vorranno riscattarsi. Peraltro giocheranno in casa davanti al proprio pubblico dove hanno già raccolto punti, pertanto la trasferta non sarà agevole”.

D'altro canto però la Vigilar appare in gran forma e i tre risultati positivi in classifica hanno dato grande fiducia al gruppo di Castellano: “Questo è vero – continua Zonta – ma dobbiamo continuare a lavorare bene in palestra con l'obiettivo di migliorare e rendere sempre più costanti le nostre prestazioni in campionato. Siamo comunque determinati e vogliosi di proseguire la nostra serie vincente con l'obiettivo di consolidare la nostra classifica”.

La formazione di Marzola ha quattro punti in classifica, tutti conquistati tra le mura amiche (3-0 su Mirandola e 2-3 con Parma) mentre fuori casa ha conquistato solo un set in due gare. Bologna potrà schierare Vinti ma attenzione anche alla coppia Guerrini-Lugli, tra i migliori realizzatori della squadra delle due Torri.

Fano si affiderà al sestetto titolare (Zonta-Marks, Maletto-Galdenzi, Gozzo-Ferri, libero capitan Raffa), che ben ha figurato contro Parma e dovrà essere in grado di tamponare la voglia di riscatto dei padroni di casa.
[]
Clicca nell'immagine per scoprire tutte le info

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie