News
percorso: Home > News > News Generiche

LETIZIA MANCINELLI AL CENTRO DELLA RETE

18-07-2025 17:50 - News Generiche
Studentessa di scienze motorie e allenatrice da parecchi anni di piccole e promettenti atlete, attualmente impegnata in Avis come servizio civile, la centrale Letizia Mancinelli farà parte del roster Virtus che parteciperà al prossimo campionato di serie C femminile.
La classe ’99 appare entusiasta e carica: “Inizierò quest’avventura in un ambiente per me nuovo ed estremamente stimolante. La pallavolo è la mia più grande passione, mi piace anche allenare e vedere crescere i piccoli atleti.”
La neo virtussina ha un curriculum vincente e proviene da società marchigiane di spessore: “Nell’ultimo anno – afferma Letizia – ho giocato a Castelferretti in C, nelle stagioni passate in B a Filottrano e Polverigi. Nel 2021-22 con Tris Volley ho vinto campionato e Coppa Marche di C”.
Sulla prossima esperienza in maglia virtussina, la centrale parte da una base importante: “Credo molto nel valore del gruppo, pertanto uno dei miei obiettivi sarà sicuramente quello di instaurare un rapporto di fiducia e rispetto all’interno della squadra, sia in campo che nello spogliatoio”.