02 Marzo 2024
[]
Virtus Fano
SITO UFFICIALE


News
percorso: Home > News > News Generiche

Leo Focosi: "In casa qualsiasi giocatore entra fa sempre bene"

18-12-2023 19:30 - News Generiche
Tante erano le incognite alla vigilia del match contro Marcianise: le assenze (Roberti e Galdenzi), l’inserimento di Dimitrov ed un Marcianise reduce da una super partita contro la capolista Macerata.
Eppure tutto ciò si è tradotto in un rotondo 3 a 0 per Fano che ha cancellato le presunte paure e ridato la giusta carica in vista della ben più probante trasferta di San Giustino: “E’ stato importante vincere 3 a 0 – afferma la new entry Hristiyan Dimitrov – per me non è stato facile oggi, posso fare meglio ma ci accontentiamo”.
Diciassette punti al suo esordio, 58% in attacco, niente male insomma per il classe 1999: “Ringrazio i supporters di Fano che peraltro già conoscevo dall’anno scorso quando sono venuto qui a giocare con Parma. Ora testa a San Giustino ma ci arriverò con più allenamenti nelle gambe ed un’intesa migliore con i compagni”.
Il centrale Leonardo Focosi sottolinea la qualità del roster Smartsystem precisando che “In casa – chiosa Focosi – qualsiasi giocatore entra fa bene. Dovremmo darci una scossa nelle gare fuori casa, ma ora pensiamo una partita alla volta”. Ma non solo: “Lavorare – afferma ancora il centrale di Fano – per integrare il prima possibile Dimitrov e trovare il giusto ritmo anche nelle gare esterne”.
Fano non è ancora qualificata matematicamente alla final eight di Coppa Italia, fondamentale sarà la difficile trasferta di San Giustino in cui si spera si possano recuperare gli acciaccati ed avere un Dimitrov sempre più inserito nei meccanismi di gioco dei ragazzi di Tofoli.

USVF
ABBONAMENTI
[]
Clicca nell'immagine per scoprire tutte le info

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie