25 Aprile 2024
[]
Virtus Fano
SITO UFFICIALE


News
percorso: Home > News > News Generiche

Fox Focosi: "Contro Lagonegro dobbiamo confermare la partita giocata con Casarano"

18-11-2023 09:52 - News Generiche
Si respirerà aria d’alta classifica domenica (ore 18) al Palas Allende dove andrà in scena la sfida tra la Smartsystem Fano e la Rinascita Lagonegro. Le due formazioni sono a stretto contatto (13 punti contro 12) e sono state costruite per disputare un campionato di vertice.
I potentini di coach Giuseppe Lorizio sono reduci dalla maratona persa contro Macerata (2-3) e puntano al sorpasso, ma dall’altra parte troveranno una Virtus molto motivata: “Dopo lo stop di Sorrento siamo riusciti a riprenderci alla grande – afferma il centrale Leo Focosi – disputando una bella partita contro Casarano. Abbiamo dimostrato grande amalgama, impegnandoci a fondo e mettendocela tutta”.
E’ chiaro che la Rinascita è un avversario fastidioso contro il quale la Smartsystem dovrà dare il massimo per regalare un’altra soddisfazione ai propri beniamini: “Test molto interessante – afferma il centrale virtussino – è d’obbligo da parte nostra entrare decisi in campo senza prendere sottogamba questo impegno. Aspettiamo il nostro grande pubblico che possa starci vicino e sostenerci dall’inizio alla fine”.
I fanesi affronteranno il bomber numero uno della serie A3, il lituano Edvinas Vaskelis, primo nella classifica marcatori e vecchia conoscenza di coach Tofoli (lo ha allenato a San Donà qualche stagione orsono). Oltre all’opposto, Lagonegro può vantare una coppia di centrali esperti e di prim’ordine come Matteo Pizzichini e Mirko Miscione, mentre in panchina siederà l’espertissimo Giuseppe Lorizio.
Fano ha comunque un organico pronto a replicare: lo stato di forma del duo Merlo-Roberti è davanti agli occhi di tutti mentre lo slovacco Peter Michalovic ha dimostrato, nell’ultimo match, di essere in grado di fare la differenza.

USVF
ABBONAMENTI
[]
Clicca nell'immagine per scoprire tutte le info

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie