22 Maggio 2024
[]
Virtus Fano
SITO UFFICIALE


News
percorso: Home > News > News Generiche

Fano contro Modica: guai ad abbassare la guardia

06-04-2024 13:02 - News Generiche
Dopo l’exploit di martedi scorso a Modica, gara di ritorno in terra marchigiana per la Smartsystem che ospita Avimecc Modica in gara 2 degli ottavi di finale dei play off (domenica 7 aprile Palas Allende ore 19).
Fano parte dal 3 a 1 di gara 1 e questo è già un ottimo punto di partenza, pertanto basterà conquistare un paio di set per portare a casa la qualificazione ai quarti di finale. Guai però ad abbassare la guardia, come precisa il regista Pier Paolo Partenio: “Non è assolutamente finita – chiosa il maceratese – loro daranno il massimo per metterci in difficoltà, nonostante l’infortunio del palleggiatore Putini. Noi dovremo essere concentrati e determinati, aspettiamo il nostro numeroso pubblico che ci venga a tifare”.
La ricaduta di Putini, che era già in dubbio alla vigilia del match di andata, potrebbe complicare le cose a mister Di Stefano ma Modica ci proverà a fare lo sgambetto ai virtussini nonostante parta da uno svantaggio consistente. Spagnol cercherà di trascinare i suoi, assieme ai bravi Raso e Capelli mentre da questa parte coach Mastrangelo potrà fare affidamento a risorse in più grazie agli innesti vincenti di Pik Margutti e Pietro Galdenzi: “Dovremo evitare gli errori in battuta e attacco di gara 1 – continua Partenio – ma solo cosi noi possiamo facilitare il nostro muro oltre che la difesa”.
Ricordiamo che la vincente tra Fano e Modica affronterà chi la spunterà nella sfida tra Savigliano e Motta di Livenza.

USVF
ABBONAMENTI
[]
Clicca nell'immagine per scoprire tutte le info

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie