12 Luglio 2025
[]
Virtus Fano
SITO UFFICIALE


News
percorso: Home > News > News Generiche

ESSENCE HOTELS MAIN SPONSOR PER LA PROSSIMA STAGIONE

10-07-2025 12:35 - News Generiche
Nella stagione 2025-26 la Virtus Volley di serie A2 si chiamerà Essence Hotels Fano.

Un rapporto, quello tra il sodalizio fanese e il Gruppo Essence, che si è con il tempo rafforzato e consolidato con il perseguimento di obiettivi ben precisi e sempre più importanti: “Abbiamo costruito insieme alla Virtus un progetto – afferma il Ceo del Gruppo Essence Antonio Cafarelli – che va di pari passo anche con i progressi sportivi della squadra. Nella stagione 2025-26 e in quella successiva ci siamo presi l’impegno di diventare main sponsor e lo facciamo con grande entusiasmo e carica, in un ambiente positivo che in prospettiva futura può dare importanti risultati”.

Antonio Cafarelli è un imprenditore in rampa di lancio con le idee abbastanza chiare: “Mi auguro prima di tutto – continua Cafarelli – che sempre più imprenditori si avvicinino al progetto Virtus e che facciano sentire sempre più la loro presenza in questo sport. E’ chiaro che poi l’altro progetto fondamentale è legato al nuovo palazzetto, anche qui bisogna accelerare, so già che si sta dialogando e si sta cercando di mettere in atto un’azione sinergica tra i vari attori principali”.

L’amministratore del Gruppo Essence vuol dire la sua anche per quanto riguarda la squadra che parteciperà al prossimo campionato di serie A2: “Prima di tutto – risponde deciso Cafarelli – abbiamo un grande condottiero che risponde al nome di Vincenzo Mastrangelo, che ha grandi capacità non solo tecniche ma soprattutto motivazionali. Ritengo che la società abbia fatto un’ottima campagna acquisti e alla fine penso che, essendo la pallavolo lo sport di gruppo per eccellenza, l’esser squadra farà la differenza”.

Intanto il Gruppo Essence si sta espandendo in tutto il territorio italiano e non solo: “Contiamo di arrivare a 8 resort nel 2025 e a 10 nel 2027 – conclude Cafarelli – avremo entro l’anno due nuove destinazioni in montagna (Lombardia e Trentino) e una a Zanzibar. Trattasi di Hotel in formula resort di eccellenza assoluta, in cui per il nostro Gruppo la cura del dettaglio è fondamentale”.

E’ doveroso per ultimo fare un sentito ringraziamento a Smartsystem nella persona di Andrea Falcucci e la moglie Lara Carbini che, nonostante non sarà più main sponsor, continuerà comunque a sostenere e stare vicino al volley e alla società Virtus.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie