25 Aprile 2024
[]
Virtus Fano
SITO UFFICIALE


News
percorso: Home > News > News Generiche

E' tutto vero: Smartsystem in finale di Coppa Italia

02-03-2024 20:32 - News Generiche
Smartsystem Fano 3
Gabbiano Mantova 1
(25-22, 25-21, 23-25, 25-20)

Smartsystem Fano: Dimitrov 26, Roberti 11, Galdenzi, Merlo 17, Partenio 4, Raffa (L), Margutti, Focosi 10, Mazzon, Gori, Maletto 8, Uguccioni. All. Mastrangelo

Gabbiano Mantova: Miselli 10, Catellani (L), Parolari, Novello 28, Yordanov 9, Scaltriti 7, Tauletta, Martinelli, Ferrari 9, De Palma, Sommavilla, Zanini, Gola 1, Massafeli. All. Serafini



arbitri: Gaetano Antonio e Pasin Marco



Fano: bv 7, bs 13, muri 14; Mantova: bv 3, bs 16, muri 11

Fano – E’ finale!!!!! La Smartsystem Fano supera Mantova al termine di un match tirato ed accede alla finale della Coppa Italia 2024.
Opposti alla capolista del girone bianco i fanesi, reduci dalla memorabile sfida contro Macerata, hanno sofferto il giusto prima di sprintare in maniera vincente nel finale di quarto set. Mantova si è comunque dimostrata avversaria all’altezza mettendo in evidenza alcune individualità, una fra tutte l’opposto Novello.
Nel primo set i virtussini partono forte fino a condurre 18-15, poi i lombardi reagiscono ma nel finale Roberti, Fox Focosi e Merlo (ace) mandano in visibilio il Palas.
Nella seconda frazione l’equilibrio è rotto da un super Merlo che, sul 13-13, va in battuta e manda in tilt la ricezione avversaria (18-14). Fano mantiene qualche punto di vantaggio e il finale è tutto a favore dei padroni di casa.
Il Gabbiano dimostra però di non voler mollare: la battuta e gli attacchi di Novello fanno il break all’inizio del terzo set (5-9), i virtussini provano a rientrare con Dimitrov al servizio (21-21) ma ancora l’opposto lombardo e Yordanov a muro permettono al Gabbiano di accorciare le distanze.
Tiratissima la quarta frazione: si va avanti punto a punto fino a quota 17 poi la Smartsystem cresce a muro con due stampe di Roberti e Maletto. E’ il break decisivo, Dimitrov è infermabile in attacco ed un’invasione fischiata a Mantova suggella il successo dei fanesi.

USVF
ABBONAMENTI
[]
Clicca nell'immagine per scoprire tutte le info

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie