21 Giugno 2024
[]
Virtus Fano
SITO UFFICIALE


News
percorso: Home > News > News Generiche

CONTRO SAVIGLIANO IL "GATTONE" MARIO FERRARO FA UN APPELLO AI TIFOSI VIRTUSSINI: "CI POSSONO DARE LA SPINTA DECISIVA"

10-02-2023 15:05 - News Generiche
Sfida d’alta classifica al Palas Allende che, sabato alle ore 20.30, ospiterà il match tra la Vigilar Fano e il Monge-Gerbaudo Savigliano, attualmente al terzo posto in classifica staccato di otto punti dai virtussini (primi).
I piemontesi sono reduci da una cocente sconfitta casalinga (Macerata) e faranno di tutto per riscattarsi e tenere dietro le dirette inseguitrici, mentre Fano vuole continuare a mietere vittime anche se questo turno appare veramente arduo.
La Vigilar, che in casa non perde dalla prima giornata di campionato, arriva a questo appuntamento con il dubbio Gozzo (infortunio alla caviglia sinistra) ma può sfruttare la forza del gruppo e la voglia di continuare a vincere: “Contiamo molto sul nostro fantastico pubblico – afferma Mario Ferraro – ci può dare la spinta decisiva, noi faremo di tutto per vincere”. Sulla stessa linea d’onda anche il regista Nicola Zonta: “I nostri tifosi sono importantissimi, ci possono dare un contributo importante”.
Grande ex di turno sarà Andrea Nasari, l’anno scorso nelle fila di Fano ma gli elementi validi a disposizione di coach Simeon sono parecchi: lo schiacciatore Andrea Galaverna, assente all’andata, può garantire esperienza mentre i punti in attacco sono affidati agli attacchi di Marco Spagnol (ex Bologna). Solo quattro sconfitte in campionato per il Monge-Gerbaudo che punta decisamente ad un piazzamento di prestigio al termine della stagione regolare ma che ancora deve confrontarsi con le prime due della classe.
La Vigilar ha dimostrato più volte di non aver paura di nessuno, nemmeno della sfortuna. Coach Castellano sa benissimo che può affidarsi alla panchina e ad un gruppo che di giornata in giornata sta meritando la prima posizione in classifica.


USVF
ABBONAMENTI
[]
Clicca nell'immagine per scoprire tutte le info

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie