News
percorso: Home > News > News Generiche

CECILIA PIETRELLI TORNA ALLA VIRTUS

09-08-2025 13:16 - News Generiche
Un campionato quello di B2 molto tosto, che comunque alla fine è risultato formativo ed importante.

Arriva dalla Megabox Vallefoglia e da un anno intenso Cecilia Pietrelli, schiacciatrice, classe 2008, che dalla prossima stagione vestirà i colori della Virtus Fano di serie C femminile.

A Fano Cecilia si porterà dietro l’esperienza maturata in serie B che le permetterà di essere una pedina di rilievo nello scacchiere di coach Ippoliti: “E’ stato una stagione che mi ha permesso di crescere – afferma la neo giocatrice virtussina – tecnicamente, fisicamente e personalmente”.

Dopo aver disputato tutta la trafila delle giovanili in maglia Virtus, è arrivato l’anno scorso il passaggio a Vallefoglia ed ora di nuovo un ritorno alla casa madre: “Mi aspetto un bel campionato – continua la virtussina – e sicuramente una squadra all’altezza della situazione. Per quanto mi riguarda non vedo l’ora di mettermi in gioco e dare il massimo”.

Come tante ragazze, Cecilia sarà impegnata sul fronte scuola mentre oltre al volley non ci sarà molto spazio per altre cose: “Vero – conclude la schiacciatrice – non mi resta molto tempo libero, se ne avrò la possibilità cercherò con tutte le forze di curare le amicizie”.