06 Dicembre 2021
[]
Virtus Fano
SITO UFFICIALE


News
percorso: Home > News > News Generiche

AL VIA LE FASI FINALI DEL DI COPPA REGIONALE E UN SABATO ALLA TRAVE RICCO DI SERIE C

18-11-2021 08:48 - News Generiche
Ieri alla Trave, la serie C Femminile ha esordito negli ottavi di finale per il campionato di coppa regionale conquistando l’intera posta in palio con un netto 3-0 contro la Blu Volley Pesaro.
Se Coach Mesumeci lascia a riposo qualche big, Coach Mattioli parte con il sestetto titolare (Spinaci, Nardini, Colombaretti, Lucconi, Vagnini, Bastianelli e Kasengo entrata al posto di Orocini infortunata) per collaudare alcuni meccanismi e sfruttare la partita come allenamento in vista della partita di sabato per il campionato di serie C.
Concentrate e ben organizzate le fanesi vincono agevolmente il primo set per poi calare nella ripresa dove un buon lavoro con le centrali permette allo Spritz Team di riprendersi e arrivare al 2-0. Nel terzo scendono in campo Marcucci, Pierpaoli e Patrignani nel giro di cambi che da il via Coach Mattioli per concedere respiro alle titolari. L’andamento non cambia, le ragazze rispondono bene da subito e set e partita restano in mano alle padrone di casa.
Dicevamo...sabato appuntamento nella Tana della Virtus dove alle 17.30 lo Spritz Team se la vedrà contro la Beauty Effect Tris Volley, attualmente terza in classifica; partita impegnativa ma di certo alla portata delle nostre ragazze. Alle 21 toccherà alla serie C Maschile di Coach Angeletti. Captain Baldelli e compagni faranno di tutto per ottenere la quinta vittoria consecutiva e mantenere una posizione alta in classifica. Poi, martedì 23/11, “voleranno” a Castelferretti per la gara di andata degli ottavi di coppa regionale.
In bocca al lupo alle nostre ragazze e ai nostri ragazzi per i prossimi appuntamenti.
CAMPAGNA ABBONAMENTI
[]
Clicca sull'immagine per scoprire tutti i dettagli

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie