06 Dicembre 2022
[]
Virtus Fano
SITO UFFICIALE


News
percorso: Home > News > News Generiche

AL PALAS ALLENDE PASSA PINETO

09-10-2022 20:58 - News Generiche

Una Virtus tutto cuore e coraggio non riesce a superare la corazzata Pineto che esce dunque vittoriosa dal Palas Allende (3-1), dimostrando di essere sicuramente la favorita per il passaggio di categoria. I virtussini hanno giocato una prima parte di gara un po' contratti e sono stati sempre sotto nel punteggio, mentre gli abruzzesi si sono affidati agli attacchi precisi di Baldari e Link.

Nelle prime due frazioni i ragazzi di Tomasello hanno sempre il muso avanti, poi verso metà set Fano prova a reagire ma nel finale è sempre la compagine pinetese a dominare la scena (25-20, 25-22).

Tutto cambia sul 19 a 16 Pineto nel terzo set: le battute di BibopMarks e Gozzo, assieme all’entrata in campo del giovane Federico Roberti, capovolgono la partita. Fano si porta 20 a 19 e nel finale grazie ad un fantastico Roberti (attacco più muro su Link) chiude la frazione e fa esplodere un gremito Palas Allende.

L’inizio della quarta frazione non è favorevole ai fanesi che partono sotto nel punteggio (2-6) e il set va avanti cosi fino a quota venti. Nel finale ancora Roberti che trascina i suoi insieme all’opposto Marks, la Vigilar si avvicina e sul 23-24 ci pensa Basso a chiudere la contesa con un attacco al centro.

Pineto si è dimostrata comunque una squadra quadrata ed esperta ma la Vigilar ha grandi margini di miglioramento che potrà dimostrare nel proseguo del campionato.




VIGILAR FANO-ABBA PINETO 1-3 20-25 22-25 25-22 23-25

VIGILAR FANO: Zonta 2 , Carburi, Marks 17, Tito, Gozzo 10, Ferri 16, Roberti 6, Sabatini, Maletto 3, Galdenzi 3, Gori 1, Raffa (L). All. Castellano-Roscini


ABBA PINETO: Calonico1, Merlo, Caleca, Bongiorno, Basso 8, Pesare, Milan 12, Paris4, Bragatto 5, Omaggi, Baldari 13, Link 21, Fioretti, Giuliani (L). All. Tomasello-Palermo


Arbitri: Traversa e Testa
[]
Clicca nell'immagine per scoprire tutte le info

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie