31 Luglio 2021
[]
Virtus Fano
SITO UFFICIALE


News
percorso: Home > News > News Generiche

A3/M: TORINO-VIGILAR. LE INTERVISTE POST PARTITA

25-01-2021 16:44 - News Generiche
Sfortunata trasferta per la Vigilar Fano che torna da Torino senza punti in saccoccia e con un Ruiz in meno, dopo l'infortunio alla caviglia sinistra subito nel corso del terzo set. Da non dimenticare però la reazione della squadra che si è tradotta nella vittoria del terzo parziale e nell'aver sfiorato il tie break dopo una quarta frazione molto combattuta.
"Sono molto dispiaciuto per il mio compagno di squadra Fran (Ruiz ndr) - afferma il bomber Lucconi, che nel quarto set ha giocato in posto quattro - abbiamo reagito ed in campo è andata un'altra squadra. Mercoledì contro Bolzano dovremo ricominciare dal carattere mostrato nella seconda parte di gara e cercare di conquistare i punti persi a Torino".
Il centrale Mario Ferraro recrimina sulla prestazione della squadra nelle prime due frazioni: "Non c'eravamo - ammette il siciliano - loro sono stati molto aggressivi. Poi l'infortunio di Ruiz, paradossalmente, ci ha dato la scossa, dovevamo svegliarci e così è stato".
A partire dalla quarta frazione la Vigilar ha giocato in maniera inedita (Cecato-Silvestrelli, Ferraro-Bartolucci, Lucconi-Tallone), con una formazione che ha scombussolato i piani di Simeon: "Questo è vero - afferma Ferraro - dovevamo però arrivare almeno al tie-break e portare a casa qualche punto, peccato non esserci riusciti".
Ora il campionato non aspetta, mercoledì (ore 19.30 Palas Allende) arriverà Bolzano: "Dobbiamo ricominciare a giocare come abbiamo fatto nel terzo e quarto set di Torino - conclude Ferraro - non possiamo sbagliare".

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account