23 Aprile 2024
[]
Virtus Fano
SITO UFFICIALE


News
percorso: Home > News > News Generiche

A3/M: TORINO-VIGILAR. LE INTERVISTE POST PARTITA

25-01-2021 16:44 - News Generiche
Sfortunata trasferta per la Vigilar Fano che torna da Torino senza punti in saccoccia e con un Ruiz in meno, dopo l'infortunio alla caviglia sinistra subito nel corso del terzo set. Da non dimenticare però la reazione della squadra che si è tradotta nella vittoria del terzo parziale e nell'aver sfiorato il tie break dopo una quarta frazione molto combattuta.
"Sono molto dispiaciuto per il mio compagno di squadra Fran (Ruiz ndr) - afferma il bomber Lucconi, che nel quarto set ha giocato in posto quattro - abbiamo reagito ed in campo è andata un'altra squadra. Mercoledì contro Bolzano dovremo ricominciare dal carattere mostrato nella seconda parte di gara e cercare di conquistare i punti persi a Torino".
Il centrale Mario Ferraro recrimina sulla prestazione della squadra nelle prime due frazioni: "Non c'eravamo - ammette il siciliano - loro sono stati molto aggressivi. Poi l'infortunio di Ruiz, paradossalmente, ci ha dato la scossa, dovevamo svegliarci e così è stato".
A partire dalla quarta frazione la Vigilar ha giocato in maniera inedita (Cecato-Silvestrelli, Ferraro-Bartolucci, Lucconi-Tallone), con una formazione che ha scombussolato i piani di Simeon: "Questo è vero - afferma Ferraro - dovevamo però arrivare almeno al tie-break e portare a casa qualche punto, peccato non esserci riusciti".
Ora il campionato non aspetta, mercoledì (ore 19.30 Palas Allende) arriverà Bolzano: "Dobbiamo ricominciare a giocare come abbiamo fatto nel terzo e quarto set di Torino - conclude Ferraro - non possiamo sbagliare".
ABBONAMENTI
[]
Clicca nell'immagine per scoprire tutte le info

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie