21 Giugno 2021
[]
Virtus Fano
SITO UFFICIALE


News
percorso: Home > News > News Generiche

A3/M: COLPACCIO POLACCO IN POSTO 2, IL BOMBER STABRAWA E' NOSTRO!

01-06-2021 06:00 - News Generiche
E' l'opposto mancino polacco Pawel Stabrawa il primo colpo di mercato della Vigilar Fano e......che colpo! I virtussini si assicurano il miglior realizzatore della seria A3 in termini di punti con i suoi 520 palloni vincenti ed una media partita di 23,63. Stabrawa, dunque, giocherà nel ruolo occupato fino a poco tempo fa da Lucconi (trasferitosi ad Aci Castello) nella speranza che possa confermare se non migliorare l'ottima stagione disputata a Lecce (girone Blu).
Il polacco, classe 1996 e alto 203 cm, ha peraltro disputato un play off eccellente trascinando l'Aurispa Libellula Lecce in semifinale, dopo aver eliminato la favorita Galatina ed essersi fermata solo in gara 3 contro Macerata. Il neo opposto virtussino, nelle sei gare play off giocate, ha avuto una media di 25 punti a partita. Ora è pronto a dare il tutto per tutto per Fano: "E' stato molto positivo il mio primo anno in Italia - esordisce il polacco - è servito un po' di tempo per ambientarmi, poi le cose sono andate in discesa e sono riuscito a tirare fuori il meglio di me. E poi mi sono subito innamorato dell'Italia e questo ha influenzato la scelta di rimanere".
Da Lecce a Fano, il pubblico virtussino è pronto ad accogliere il nuovo bomber: "Ho sentito cose molto positive della Società - continua Stabrawa - soprattutto dal punto di vista organizzativo. La società è stata determinata nel puntare al sottoscritto, probabilmente grazie al buon lavoro svolto nell'ultima stagione. Puntiamo in alto e vogliamo essere ambiziosi, cercheremo di giocarcela per i primi posti".
Infine un giudizio su Stabrawa come giocatore: "Voglio essere una sorpresa - conclude il polacco - darò il massimo per tutta la stagione con l'obiettivo di dare gioia e soddisfazione ai nostri tifosi e al club".

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account