11 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

AL VIA ANCHE LA SERIE D MASCHILE

26-10-2019 09:30 - News Generiche
Scatta l’ora X anche per i ragazzi della Serie D maschile, che domani pomeriggio scenderanno in campo alla Trave alle 17 per il primo match di campionato contro Bottega Volley. Ne abbiamo parlato con mister Michael Angeletti, che ci ha presentato squadra e obiettivi stagionali.
“Siamo una squadra molto giovane, la più giovane di tutto il girone, composta da due ragazzi under19 e tutti gli altri under18 e under16” esordisce Michael. “Il nostro obiettivo per quello che riguarda la Serie D è principalmente quello di far fare esperienza ai ragazzi, raggiungendo una salvezza tranquilla. Incontreremo tutta gente più grande di noi e giocare partite di livello abbastanza alto ci aiuterà a crescere: il nostro scopo è quello di arrivare alle fasi finali in tutti i campionati under (16-18-19). Ci stiamo allenando ormai da fine agosto al ritmo di quattro volte a settimana: abbiamo fatto una piccola parte di preparazione e poi abbiamo iniziato a curare la tecnica, perché i ragazzi sono ancora molto piccoli e devono crescere nei fondamentali. Durante questa fase abbiamo partecipato anche a tornei fuori regione di buon libello e siamo abbastanza soddisfatti di quello che abbiamo visto. I ragazzi hanno messo in pratica il lavoro che stiamo svolgendo in palestra e siamo pronti per fare bene fin da subito.” L’appuntamento è dunque fissato per domani pomeriggio. “Giochiamo contro Bottega, una squadra che al pari nostro ha come obiettivo la salvezza. Si tratta di un gruppo giovane, anche se un po’ più grande di noi, quindi sarà sicuramente un match interessante.”
Un grandissimo in bocca al lupo a Michael e ai suoi ragazzi. I presupposti sono buoni, ora è il momento di scendere in campo!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account