06 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

A3/M: GIBAM-CISANO, LE PAROLE DEI PROTAGONISTI

07-01-2020 22:08 - News Generiche
La seconda battuta d'arresto consecutiva della Gibam è arrivata per mano del forte Cisano Bergamasco che, come accaduto in precedenza contro Civitanova, non ha lasciato scampo ai virtussini. Una sconfitta pertanto che allontana Fano dai primi quattro posti in classifica.
"Abbiamo tenuto testa all'avversario per buona parte del set - afferma il giovane Marco Ulisse, autore di un attacco vincente - poi alla lunga Cisano è uscito alla scoperta accelerando nei finali di parziale. Il campionato è molto equilibrato e i dettagli alla lunga faranno la differenza, il nostro compito è quello di allenarci bene per migliorare e raggiungere gli obiettivi prefissati".
L'opposto Andrea Bulfon entra più nello specifico: "Cisano ha avuto qualcosa in più in modo particolare in ricezione e difesa. Dobbiamo dimenticare questa giornata negativa, rimboccarci le maniche e pensare alla prossima gara". Lo schiacciatore triestino punta poi il dito sui momenti topici della gara: "Certamente non siamo entrati in gara come dovevamo e poi bisogna ammettere che loro nei finali di ogni set hanno avuto qualcosa in più di noi".
Dalla parte lombarda Lorenzo Milesi, uno dei migliori in campo, temeva questa trasferta: "Sapevamo che non sarebbe stato facile venire a Fano e portare via dei punti. Qualche difficoltà l'abbiamo incontrata nel primo set, poi siamo stati più pazienti nel gestire i momenti importanti del match. Abbiamo fatto molto bene nel muro-difesa, ciò ci ha permesso di portare a casa questa vittoria che per noi vale doppio". Il 3 a 0 contro Fano permette infatti a Cisano di posizionarsi nei primi quattro posti in classifica: "Proprio così - conclude Milesi - una sconfitta ci avrebbe risucchiato in mezzo alla classifica, invece questo successo ci permette di rimanere in alto con le prime".


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account