News
A3/M: GIBAM-CISANO, LE PAROLE DEI PROTAGONISTI
07-01-2020 22:08 - News Generiche
"Abbiamo tenuto testa all'avversario per buona parte del set - afferma il giovane Marco Ulisse, autore di un attacco vincente - poi alla lunga Cisano è uscito alla scoperta accelerando nei finali di parziale. Il campionato è molto equilibrato e i dettagli alla lunga faranno la differenza, il nostro compito è quello di allenarci bene per migliorare e raggiungere gli obiettivi prefissati".
L'opposto Andrea Bulfon entra più nello specifico: "Cisano ha avuto qualcosa in più in modo particolare in ricezione e difesa. Dobbiamo dimenticare questa giornata negativa, rimboccarci le maniche e pensare alla prossima gara". Lo schiacciatore triestino punta poi il dito sui momenti topici della gara: "Certamente non siamo entrati in gara come dovevamo e poi bisogna ammettere che loro nei finali di ogni set hanno avuto qualcosa in più di noi".
Dalla parte lombarda Lorenzo Milesi, uno dei migliori in campo, temeva questa trasferta: "Sapevamo che non sarebbe stato facile venire a Fano e portare via dei punti. Qualche difficoltà l'abbiamo incontrata nel primo set, poi siamo stati più pazienti nel gestire i momenti importanti del match. Abbiamo fatto molto bene nel muro-difesa, ciò ci ha permesso di portare a casa questa vittoria che per noi vale doppio". Il 3 a 0 contro Fano permette infatti a Cisano di posizionarsi nei primi quattro posti in classifica: "Proprio così - conclude Milesi - una sconfitta ci avrebbe risucchiato in mezzo alla classifica, invece questo successo ci permette di rimanere in alto con le prime".