04 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

A3/M: AL CENTRO C'E' IL GIOVANE BARTOLUCCI

01-07-2020 09:30 - News Generiche
Un altro giovane alla corte del duo Pascucci-Roscini: il fanese Filippo Bartolucci, classe 2003, centrale di scuola Lube, farà parte del roster della Virtus Volley Fano targata A3 per la stagione 2020-2021.
Bartolucci è giovane ma negli ultimi due anni si è fatto le ossa nelle giovanili di Macerata, disputando anche il campionato di serie C e aggregandosi spesso alla serie A3: "Devo ringraziare molto mister Paparoni che ha creduto in me e fatto crescere - esordisce il diciassettenne di San Giorgio di Pesaro - credo molto in questa esperienza con la Virtus e per questo darò il massimo per far bene".
A Bartolucci piace attaccare i primi tempi e sul fondamentale della battuta dice: "All'inizio ho avuto delle difficoltà nel fondamentale della battuta - ammette il neo giocatore virtussino - poi passo dopo passo sono cresciuto ed ora mi sono specializzato nel servizio jump flot".
Che ricordi hai delle sfide tra Virtus Fano e Lube Macerata: "Ci siamo affrontati durante le gare giovanili - afferma Bartolucci - due società che puntano molto sui giovani. Con Fano ora ho questa opportunità e la voglio sfruttare. Ho già avuto un colloquio con mister Pascucci, non vedo l'ora di cominciare".

ABBONAMENTI
[]
Clicca sull'immagine per scoprire tutti i dettagli

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account