29 Gennaio 2023
[]
Virtus Fano
SITO UFFICIALE


News
percorso: Home > News > News Generiche

8 DICEMBRE E’ GIORNATA DI TORNEI PER LE GIOVANILI DELLA VIRTUS

11-12-2019 20:08 - News Generiche
La U18M in trasferta a Modena per partecipare al torneo BPER Banca KVL 2019 dove, di prima mattina i Virtussini scendono in campo, affrontano e vincono il Volley Milano per 2-0 per poi perdere subito dopo due set, comunque molto combattuti, contro la Energy Volley Parma. Se in un primo momento la differenza punti tra i vari gironi ci vuole fuori dai quarti, grazie agli amici della Montesi che fanno bottino pieno nel loro girone, riusciamo a qualificarci tra le migliori seconde. Sarà poi proprio la Montesi la nostra avversaria per guadagnare l'accesso diretto alle semifinali e, dopo due set giocati con intensità, ci portiamo a casa la nostra piccola rivincita con un secco 2-0 e andiamo all'appuntamento con il Porto Robur Costa Ravenna. Giochiamo due set al di sotto delle nostre capacità e il 2-0 a favore degli avversari decreta il nostro passaggio alla finale 3/4 posto. All'appuntamento troviamo una Dinamo Pallavolo Bellaria che dimostra maggiormente di volere quel terzo posto e se lo guadagna ma non senza fatica.
Insieme ai più “grandi” partecipa per la omologa categoria la U14M Rossa composta prevalentemente da ragazzi del 2007 e 2008 e alla loro primissima esperienza in un torneo.
Trovandosi davanti squadre ben al di sopra delle loro possibilità, fanno buon viso a cattivo gioco impegnandosi a dare il meglio inquadrando perfettamente l'obiettivo di un torneo ovvero fare esperienza e divertirsi.

Da Modena ci spostiamo a Castelferretti dove l'U14M bianca composta da ragazzi 2006 e 2007, partecipa al 19° Trofeo Liuti. Anche qui i Virtussini se la devono vedere con squadre di alto livello come la Itas Trentino nostra prima avversaria e squadra che alla fine andrà a vincere il torneo con la quale si perde 2-0 ma nella partita successiva arriva il pareggio dei conti vincendo con Chieti sempre 2-0. Purtroppo il punteggio generale non ci permette di qualificarci tra le migliori seconde e finiamo quindi a giocare per il 7°-12° piazzamento. I ragazzi di Mister Lucarelli non ne vogliono sapere di mollare qualcosa e fanno una doppietta di 2-0 rispettivamente contro i padroni di casa di Castelferettti/Loreto e Falconara.
Tre vittorie e una sconfitta che lasciano un po di amaro in bocca per un settimo piazzamento ma Mister e ragazzi tornano a casa comunque soddisfatti.
Buona esperienza, buon gioco e divertimento. Anche a Castelferretti obiettivo centrato!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie