06 Dicembre 2022
[]
Virtus Fano
SITO UFFICIALE


News
percorso: Home > News > News Generiche

VIRTUSSINI IN CRESCITA

03-10-2022 20:54 - News Generiche

Una Vigilar Fano decisamente in crescendo super per 3 a 1 l’Erm Group San Giustino in un match che ha visto diverse volte il pubblico applaudire i padroni di casa al termine di alcune giocate pregevoli.
La sfida è stata comunque combattuta (25-20, 22-25, 25-21, 26-24) e affrontata con qualche assenza pesante in entrambe le squadre (Gozzo e Roberti per Fano, Antonaci per gli umbri).
I giocatori di entrambe le formazioni non si sono comunque tirati indietro dando vita ad un match spesso spettacolare e molto equilibrato. A livello offensivo, a fare da padrone, sono stati i due opposti: il tedesco Marks e il bulgaro Hirstoskov. Il primo ha messo in mostra tutta la sua potenza offensiva, mentre il secondo ha sorretto il peso d’attacco dei suoi, palesando però un po’ di stanchezza nel finale di partita. Da evidenziare anche la prova di Stefano Ferri, spesso devastante con le sue pipe da seconda linea ed efficace in zona battuta. Da sottolineare che Fano ha utilizzato per buona parte della gara la linea giovane: in attesa del ritorno in squadra di Federico Roberti, i giovani virtussini Gori, Carburi e Tito, oltre a Durdjevic e Sabatini si sono difesi alla grande impedendo all’avversario nel finale di quarta frazione di avere la meglio. Bene anche il nuovo centrale Maletto, mentre in seconda linea il trio Raffa, Carburi e Gori si sono esibiti in alcune spettacolari difese.
L’ ultimo test precampionato dei virtussini si giocherà mercoledi prossimo a Grottazzolina contro la quotata Videx, che nella prossima stagione disputerà il campionato di serie A2.
[]
Clicca nell'immagine per scoprire tutte le info

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie