04 Agosto 2021
[]
Virtus Fano
SITO UFFICIALE


News
percorso: Home > News > News Generiche

UN WEEKEND RICCO DI FINALI

18-06-2021 15:59 - News Generiche
Sarà un weekend pieno di partite importanti per il settore giovanile della Virtus Fano, con ben due finali regionali e la finale territoriale femminile Under 17.
Si comincia con l’Under 15 targata VD Project che sabato alle ore 17 in quel di Agugliano affronterà la Videx Grottazzolina, in caso di vittoria domenica alle 18 i giovani di coach Lucarelli si giocheranno il titolo regionale a Belvedere Ostrense.
Sarà invece un triangolare a decidere il campione regionale dell’under 19 maschile, nella prima gara la Lube ha battuto Falconara tre a zero, le due restanti gare si giocheranno al Palas Allende, sabato alle ore 18 contro Falconara e domenica sempre alle 18 contro la Lube Civitanova.
Per entrambe le Under sarà necessario agguantare il primo o secondo posto per accedere alle fasi interregionali che danno poi diritto a partecipare alle finali nazionali.
Domenica toccherà alle ragazze di Lucia Mattioli, impegnate a Lucrezia nella finale provinciale Under 17 Femminile, al mattino ore 10,30 semifinale contro Gabicce, in caso di vittoria finalissima nel pomeriggio alle 17.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account