22 Luglio 2024
[]
Virtus Fano
SITO UFFICIALE


News
percorso: Home > News > News Generiche

UN NUOVO SCHIACCIATORE PER LA VIGILAR FANO: DA PINETO ARRIVA PIETRO MERLO

29-06-2023 18:08 - News Generiche
Arriva da Pineto dove lo scorso hanno ha conquistato due trofei (Supercoppa e Coppa Italia), sfiorando la promozione, Pietro Merlo di Marano Vicentino approda a Fano e ricoprirà il ruolo di schiacciatore con la promessa di “fare di tutto per centrare l’obiettivo che con Pineto non sono riuscito a realizzare” e ricorda anche “Fano e Pineto han dato vita ad una bellissima sfida, un testa a testa per accaparrarsi il primo posto in regular season”.
Il passato è passato, ora Pietro tiene a ricordare che “con mister Tofoli ho già lavorato due anni fa a San Donà, anno molto positivo culminato con il raggiungimento dei play off mentre di Fano ricorda di un campo in cui “non ho mai perso e questo potrebbe valere come portafortuna durante la stagione che verrà”.
Con la corazzata Pineto Pietro Merlo, classe 1999, altezza 200 cm, ha totalizzato 190 punti giocando praticamente sempre in alternanza a Baldari : “E’ stata una sana competizione – continua il veneto – la squadra era molto forte e per me è stata la prima volta a questi livelli”. Su di sé dice: “Essendo alto ho una battuta efficace e solitamente faccio pochi errori, devo lavorare di più a muro ma vengo a Fano anche per migliorare in questo fondamentale”.
Pietro Merlo è ingegnere informatico e vorrebbe iscriversi alla magistrale di Urbino con indirizzo “informatica applicata”: “Vorrei continuare a consolidare il binomio pallavolo/studio – conclude il neo virtussino – per il resto c’è veramente poco tempo”. Poi si lascia andare…..: “Amo la musica elettronica e me la cavo abbastanza bene con il pianoforte”. Chissà se è pronto a “suonarle” per ben benino ai nostri avversari…

USVF

ABBONAMENTI

[Clicca nell'immagine per scoprire tutte le info]
Clicca nell'immagine per scoprire tutti i dettagli

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie