25 Aprile 2024
[]
Virtus Fano
SITO UFFICIALE


News
percorso: Home > News > News Generiche

TANTO CUORE NON BASTA ALLA VIGILAR FANO, ORTONA VA SULL' 1 A 0

16-04-2023 22:46 - News Generiche
Vigilar Fano 2
Sieco Service Ortona 3
(22-25, 25-18, 25-14, 27-29, 21-23)

Fano: Zonta 3, Marks 34, Ferri 12, Roberti 10, Maletto 11, Galdenzi, Ferraro 1, Patriarca 14, Raffa (L), Gori, Girolometti, Partenio 1, Tito. All. Castellano

Ortona: Fabi 4, Vindice, Bertoli 14, Benedicenti (L), Iorno, Marshall 21, Ceccoli, Di Tullio, Bulfon 1, Cunha 18, Arienti 10, Ferrato 8, Pollicino, Palmigiani. All. Lanci

Arbitri: Cruccolini Beatrice e Oranelli Alessandro

Note: Fano bv 4, bs 17, muri 12; Ortona: bv 3, bs 18, muri 13

Fano – Non basta tanto cuore alla Vigilar Fano per far sua gara uno contro Ortona, che approfitta delle defezioni dei fanesi e gioca in maniera cinica nei momenti che contano.
E’ stata una battaglia al Palas Allende, gremito in ogni ordine di posto e sede di un grande spettacolo sportivo.
Quasi tre ore di partita hanno tenuto con il fiato sospeso il numeroso pubblico presente e grande delusione alla fine per i virtussini che sono stati ad un passo dalla vittoria. Nonostante un secondo e terzo set impeccabili, la Vigilar non è stata fredda nei finali degli altri set subendo la classe di Marshall e le bordate di Bruno.
Primo set giocato bene da Fano fino al 22-17, poi si spegne la luce e sale in cattedra Marshall sia in attacco che in battuta: parziale di 8 a 0 per gli abruzzesi e sorpasso definitivo.
La Vigilar, anche grazie all’apporto del neoarrivato Patriarca, reagisce da grande squadra e domina secondo e terzo set annichilendo l’avversario: prima in battuta e poi a muro i fanesi creano un solco impossibile da colmare.
Incredibile l’epilogo del quarto set con Fano che sale fino al 14-9 (Marks inarrestabile in attacco e Zonta positivo in battuta), ma non fa i conti con il portoghese Bruno che diventa grande protagonista quando sul 24 a 21 Fano va in battuta. Il finale è tutto abruzzese con Castellano costretto a rinunciare, oltre a Gozzo, anche a Ferri uscito per crampi.
Quinto set non consigliato ai deboli di cuore: Ortona prevale al fotofinish e si porta 1 a 0 nella serie.


USVF
ABBONAMENTI
[]
Clicca nell'immagine per scoprire tutte le info

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie