02 Marzo 2024
[]
Virtus Fano
SITO UFFICIALE


News
percorso: Home > News > News Generiche

STEFANO FERRI, VIGILAR FANO: "TUTTE GARE DECISIVE, TIRIAMO FUORI IL CARATTERE"

19-03-2023 20:41 - News Generiche
E’ stato un punto pesante quello conquistato dalla Vigilar Fano sul campo della Med Store Tunit Macerata, al termine di un match non bello ma combattuto e pieno di alti e bassi da parte di entrambe le squadre.
Fano fuori partita per un set e mezzo e poi grande reazione da capolista: “Partita giocata a viso aperto – afferma lo schiacciatore Stefano Ferri – peccato per quel inizio di quinto set, alla fine ci portiamo a casa un punto”. Una gara più importante dell’altra, forse la Vigilar sente un po’ la pressione: “Lo sapevamo – continua Ferri – ormai tutte le partite sono decisive. Dobbiamo cambiare approccio alle gare e atteggiamento, tirare fuori il carattere e fare meglio”.
Tante cose sono successe al Banca Macerata Forum, fra le quali l’uscita dal campo dei due opposti Morelli e Marks: “Partita strana – afferma capitan Mattia Raffa – giocata per buona parte senza i due titolari opposti, buono il punto per noi che ci permette di mantenere a distanza la seconda”. Alla vigilia era preventivabile venire a Macerata e giocare una partita di questo tipo: “Loro sono terzi – ricorda Raffa – hanno disputato la finale di Coppa Italia ed hanno battuto molto bene. Affrontavamo un avversario di valore e penso siamo stati all’altezza della situazione”.
Tutto, ora, è nelle mani dei virtussini. Non solo il primo posto nel girone, ma anche la possibilità di giocare la finale promozione con il fattore campo a disposizione. A condizione, naturalmente, che Fano faccia bottino pieno (Belluno in casa e Monselice fuori) nelle ultime due giornate: “Dobbiamo vincere – sentenzia il capitano – speriamo che domenica prossima il nostro pubblico ci dia una spinta in più e ci permetta di portare a casa la vittoria”.

USVF
ABBONAMENTI
[]
Clicca nell'immagine per scoprire tutte le info

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie