23 Giugno 2024
[]
Virtus Fano
SITO UFFICIALE


News
percorso: Home > News > News Generiche

Smartsystem in trasferta a Casarano con obiettivo tre punti

02-02-2024 21:08 - News Generiche
La Smartsystem Fano è attesa da due delicate trasferte: la prima a Casarano (domenica ore 18) e poi, nel successivo turno, a Lagonegro.
I fanesi ritrovano dunque la Leo Shoes, dopo le battaglie dello scorso anno ai play off e la vittoria netta all’andata per 3 a 0: “Vista la difficoltà della partita – esordisce un ritrovato Luca Gori che, con l’avvento di coach Mastrangelo, si sta ritagliando discreto spazio – dovremo essere bravi a partire bene e a non mollare mai nel corso della partita. Loro si sono rinforzati in difesa e attacco con l’arrivo di Giuliani, ma noi dovremo scendere in campo sereni e giocare con grinta”.
I pugliesi di Licchelli, che tanto bene hanno fatto lo scorso anno arrivando in finale play off, non vengono da un buon momento (tre sconfitte consecutive con Marcianise, Bari e Napoli) e si trovano nelle parti basse della classifica, ecco perché il loro obiettivo è quello di fare il colpaccio: “Dobbiamo dimenticare Sabaudia e portarci dietro il buon finale di match contro Sorrento – continua il giovane virtussino Gori – abbiamo lavorato bene e concentrati in settimana. Per quanto mi riguarda spero di continuare a dare un contributo sia in battuta che in difesa”.
Oltre a Giuliani, Casarano farà affidamento sull’esperienza di Baldari e sulla potenzialità offensiva di Leonardo Lugli.
All’andata i fanesi si imposero nettamente per 3 a 0 ma, conoscendo l’impianto di gioco di Casarano, non sarà semplice compiere l’impresa e portare a casa i tre punti.

USVF
ABBONAMENTI
[]
Clicca nell'immagine per scoprire tutte le info

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie