27 Maggio 2022
[]
Virtus Fano
SITO UFFICIALE


News
percorso: Home > News > News Generiche

SERIE C NEWS

28-02-2022 09:20 - News Generiche
In quel di Falconara Capitan Baldelli e compagni infrangono il record d’imbattibilità casalinga della Volley Game Falconara espugnando il Pala Badiali con un 0-3 ricco di lunghi lunghi scambi di qualità ma anche di qualche protesta.
I Virtussini scendono in campo concentrati e il primo set scorre in parità fino al 24-24 quando Fusca realizza due ace e consegna il set ai compagni. Nel secondo parziale, i Boys del tandem Angeletti-Sorcinelli alzano il ritmo; i padroni di casa non tengono il passo e permettono agli ospiti di chiudere 15-25. All’avvio del terzo i Virtussini, incanalati sulla strada del secondo, prendono un break di 7 punti.. Avanti 7-14, qualche errore di troppo da parte fanese permette ai Falconaresi di riaprire il set ma Capitan Baldelli e compagni si rifanno sotto. Sul 24-23 due decisioni arbitrali innervosiscono i padroni di casa che prendono un giallo sul 24 pari e una espulsione per proteste sul 24-25. Tra il pubblico presente in forte protesta, i Virtussini mantengono la concentrazione e chiudono set e partita.
Complimenti ai nostri ragazzi ma anche agli avversari che hanno saputo esprimere qualità e carattere.
Passo falso invece per la C femminile che sul campo del Palasnoopy cede l’intera posta alle avversarie della Waves Volley Pesaro. Le Fanesi faticano ad entrare in partita e un panchina corta per l’assenza di alcuni elementi importanti lascia poche opzioni al duo Mattioli-Vichi. Persi i primi due set, le Virtussine alzano la testa e portano a casa il terzo. Ma alla ripresa il ritmo cala e le padrone di casa affondano le avversarie.
Situazioni opposte dove la C maschile è matematicamente qualificata al pool promozione; dall’altra, alle ragazze restano 4 partite per evitare i play out.
Questa sera, la C maschile sarà impegnata in Coppa Regionale nella partita di ritorno dei quarti che vi invitiamo a seguire sulla nostra pagina Facebook Virtus Fano Live
Un grande in bocca al lupo alle nostre squadre e un saluto a tutti gli appassionati di serie C e a risentirci per le prossime NEWS!

Stay tuned e Sempre Forza Virtus

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie