27 Maggio 2022
[]
Virtus Fano
SITO UFFICIALE


News
percorso: Home > News > News Generiche

SERIE C NEWS

05-03-2022 09:17 - News Generiche
Nuovo appuntamento con la serie C Femminile e Maschile che oggi scenderanno in campo rispettivamente alle 16.30 e alle 18.
Esposto dovrà dare il massimo per trainare le compagne alla vittoria in quel di Polverigi contro la Beuaty Effect. Per poter uscire dalla zona playout sarà fondamentale raccogliere più punti possibili nelle ultime partite; ovviamente a decidere le sorti saranno anche i risultati delle altre nelle ultime quattro giornate che restano per chiudere il girone di ritorno. Il duo Mattioli-Vichi non si sbilancia ma punta soprattutto sulle capacità e voglia di riscatto delle Virtussine.
Captain Baldelli e compagni, reduci dalla vittoria sudate contro Falconara in serie C, e da quella giocata ben al di sotto delle proprie capacità contro Montecassiano nei quarti di Coppa Marche, torna nella Tana della Virtus per l’ultima partita in casa delle tre rimaste per concludere il girone e scende in campo contro gli Aguglianesi di Terre Dei Castelli Volley. Il tandem Angeletti-Sorcinelli, pur avendo la certezza matematica di qualificarsi tra le prime quattro del girone, non è incline a fare sconti a nessuno e vuole raggiungere anche il secondo obiettivo della stagione puntando a mantenere il primato in classifica.
Pertanto, appassionati di serie C, restate sintonizzati sui nostri social e sulla nostra pagina Facebook Virtus Fano Live,perchè c’è ancora tanta bella pallavolo da giocare e da seguire.
Un grande in bocca al lupo alle nostre squadre e un saluto a tutti gli appassionati di serie C e a risentirci per le prossime NEWS!

Stay tuned e Sempre Forza Virtus!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie