05 Ottobre 2022
[]
Virtus Fano
SITO UFFICIALE


News
percorso: Home > News > News Generiche

SERIE C NEWS

10-03-2022 09:10 - News Generiche


Sconfitta per 2-3 nella giornata di martedì scorso dalla Battistelli Blu Volley, le Virtussine fanno comunque un passettino in avanti sotto il punto di vista tecnico e morale giocando, seppur a fasi alterne e con una panchina corta, una buona pallavolo che permette alle ragazze di conquistare i primi due set. Dopo il crollo nel terzo dove le avversarie crescono e le padrone di casa calano drasticamente, Esposto e compagne rientrano in campo motivate e cariche e nel quarto parziale se la giocano contro le pesaresi che però, in finale di set hanno quel di più che le permette di arrivare al tie break. Calano di nuovo le Fanesi e la Blu Volley fa suo il quinto parziale e strappa due punti sul campo delle Trave. Il duo Mattioli-Vichi ovviamente soddisfatto per la crescita della squadra, ammette che alle ragazze manca ancora quello strappo in più su cui continueranno a lavorare anche in vista del big match di sabato dove Capitan Spinaci dovrà condurre la squadra in quel di Falconara in casa della Camilleri Luxury Packaging a caccia di punti importanti in chiave salvezza.
Rinviata invece a lunedì prossimo di comune accordo tra le società, la gara di recupero della Maschile che si sarebbe dovuta disputare ieri a Bottega. Sabato,
i Boys guidati da Capitan Baldelli, scenderanno nel campo della Frezzotti Trasporti a Belvedere Ostrense sempre a caccia di punti per mantenere il primato in classifica.
Un grande in bocca al lupo alle nostre squadre e un saluto a tutti gli appassionati di serie C e a risentirci per le prossime NEWS!

Stay tuned e Sempre Forza Virtus!
[]
Clicca nell'immagine per scoprire tutte le info

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie