05 Ottobre 2022
[]
Virtus Fano
SITO UFFICIALE


News
percorso: Home > News > News Generiche

SERIE C NEWS

14-03-2022 09:08 - News Generiche
Sabato no per le due formazioni di serie C targate Virtus Volley Fano che tornano dalle trasferte entrambe con il sacco vuoto.
A Belvedere Ostresense la maschile, più che dimezzata dall’influenza, il tandem Angeletti-Sorcinelli assente e visto il diniego assoluto da parte della società ospitante di rimandare la partita, scende in campo con soli 5 giocatori della rosa e 5 provenienti dalla prima divisione tra cui sono presenti due 2006 e un 2007. Coach Maldoni, prende per l’occasione le redini del gruppo che, nonostante abbia provato un solo allenamento, sul campo dà il meglio giocando quasi alla pari nei primi due parziali vincendo il secondo. Nel terzo i Virtussini cedono il passo ma nel quarto mantengono un break di due punti fino al 15-17. Poi una serie di errori consecutivi e qualche difficoltà permette ai padroni di casa di recuperare lo svantaggio e vincere set e partita.
Non possono certo mancare i complimenti ai ragazzi e a Mister Maldoni per l'impegno messo in una partita dove, per un soffio non si è riusciti a portare a casa almeno un punto e che forse in tanti davano per facile la nostra sconfitta con il pensiero che non avremmo lottato.
Sul campo di Falconara le padrone di casa della Beaty Effect ottengono il massimo risultato senza troppa fatica. Le Virtussine partono contratte e subiscono il campo di gara. A complicare la situazione, la giornata no di alcuni elementi chiave della squadra e una panchina corta che non dà modo al duo Mattioli-Vichi di smuovere una situazione dove, nonostante una buona ricezione e i posti due e quattro ben serviti, c’è difficoltà nel buttare palla a terra. Complice anche l’assenza di Kasengo ancora infortunata, soffre anche il centro dove solo Orocini riesce a macinare punti sfruttando bene ogni pallone messo a disposizione.
Entrambe le squadre ancora con una partita da giocare prima delle fasi successive dove serve portare più punti possibili ai playoff per la maschile e ai playout per la femminile.
Forza ragazze e ragazzi!!!

Stay tuned e Sempre Forza Virtus!
[]
Clicca nell'immagine per scoprire tutte le info

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie