31 Gennaio 2023
[]
Virtus Fano
SITO UFFICIALE


News
percorso: Home > News > News Generiche

SERIE C NEWS

26-04-2022 10:08 - News Generiche

Sabato spettacolare quello delle due serie C targate Virtus Volley Fano dove, sul campo di Porto Sant’Elpidio, Capitan Esposto e compagne battono la Iplex-Offerte Villaggi 0-3 prendendo ulteriore distacco dalla penultima. Il duo Mattioli Vichi prosegue soddisfatto e con ottimi risultati l’inserimento delle under della cantera Virtussina affiancate dalle più esperte; non solo per compensare l’assenza di alcune infortunate ma anche per dare nuova linfa alla squadra.
Nella Tana della Virtus, dopo la sconfitta in trasferta, Captain Baldelli e compagni pareggiano il conto con la Travaglini Pallavolo Ascoli. Perso per un soffio il primo set, i Virtussini prendono vantaggio a metà del secondo e chiudono 25-18 riaprendo la partita; il terzo si chiude a fotocopia. All’avvio del quarto, un giallo innervosisce gli avversari che non sono più in grado di tenere a bada una Virtus mai deconcentrata e sempre più determinata a vincere che chiude il set 25-16 e fa cappotto.
Le ragazze scenderanno in campo già oggi per la fase finale della Coppa Regionale e poi sabato in casa con l'obiettivo di rifarsi del 3-0 subito in trasferta contro la Em Company.
Per la C Maschile, l’appuntamento è per sabato in trasferta contro la Sios Novavetro sconfitta in casa 3-1.

Vi aspettiamo dal vivo nella nostra Tana, ricordandovi che secondo la normativa vigente, l’accesso al palas sarà consentito solo con green pass rafforzato e mascherine ffp2 e vi ricordiamo che potete sempre seguire le due squadre sui nostri social!
Un saluto a tutti gli appassionati di serie C e a risentirci per i prossimi appuntamenti.

Stay tuned e Sempre Forza Virtus

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie