27 Maggio 2022
[]
Virtus Fano
SITO UFFICIALE


News
percorso: Home > News > News Generiche

SERIE C NEWS

02-05-2022 10:03 - News Generiche


Nella tana della Virtus la C femminile cede il passo a Monte Urano che dopo aver conquistatonto agevolmente i primi due set, subisce l'alzata di testa di Esposto e Compagne che con una prova di carattere portano a casa il terzo. Nella ripresa, le Virtussine tengono il ritmo ma sul 8-2, le avversarie recuperano il divario per poi fare un ulteriore break di 5 punti che si portano avanti fino alla fine della partita. Tra le under in campo, ottima la prestazione di Poli. Un po' deluso il Duo Mattioli Vichi perché sicuramente qualcosa in più si poteva fare.
A San Severino, una irriconoscibile C Maschile, dopo aver perso il primo set e vinto il secondo ai vantaggi, perde anche il terzo. Nel quarto i primi segnali di ripresa e un buon ritmo di gara permettono a Captain Baldelli e compagni di arrivare al tie break che i Virtussini vincono ritrovando quella fiducia e aggressività che li contraddistingue. Due punti importanti conquistati permettono ai Boys di tenere ben salda la quarta posizione in classifica e di poter ancora puntare alla terza.
Mercoledì la C Maschile sarà di nuovo protagonista sempre a San Severino per la gara di andata di semifinale della Coppa Regionale.
Un saluto a tutti gli appassionati di serie C e a risentirci per i prossimi appuntamenti.

Stay tuned e Sempre Forza Virtus

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie