27 Maggio 2022
[]
Virtus Fano
SITO UFFICIALE


News
percorso: Home > News > News Generiche

SERIE C NEWS

11-04-2022 19:19 - News Generiche
Soddisfazione tra le fila della serie C femminile che nella tana Virtus battono la Satel 3-1.
Esposto prende in mano una partita iniziata in salita con l’infortunio di Spinaci, alla quale auguriamo una rapida guarigione, e dopo uno smarrimento iniziale, il gruppo si riprende e porta a casa il primo set ma nel secondo le avversarie si dimostrano meno fallose e più determinate riaprendo la partita. Nel terzo e quarto parziale, la prova di carattere delle Virtussine e l’intelligenza tattica di Colombaretti permettono alle padrone di casa di conquistare 3 punti fondamentali che smuovono la classifica. Decisamente carico di orgoglio il duo Mattioli-Vichi per il risultato ma soprattutto per l’ottima reazione della squadra anche nei momenti di crisi.
Cedono il passo invece Captain Baldelli e compagni ad una più solida ed esperta San Benedetto che tra le mura della Trave conquista tutta la posta e domina la classifica.
Un vero peccato per il risultato alla fine di una partita lunga e combattuta perché nei primi due parziali, si era vista una squadra con tutte le carte in regola per giocarsela fino alla fine. Invece sul 1-1, i Virtussini dopo un'ottima partenza con un buon break di vantaggio sia nel terzo che nel quarto parziale si fanno recuperare a metà set. SI gioca punto su punto ma gli ospiti dimostrano di avere una marcia in più e chiudono sul 1-3.
Sarà utile per i Boys la pausa pasquale per mettere da parte la sconfitta e recuperare lucidità e forze per la prossima gare.
Un saluto a tutti gli appassionati di serie C e a risentirci per i prossimi appuntamenti.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie